Solitudine

da Black widow

Il bello e' che ho tanti tanti tanti amici intorno a me.. ma mi sento terribilmente sola. Giuro solo a pensarci sto male. Esco, sono sempre in giro con gente diversa che mi vuole bene. Ma io sogno l'amore della mia vita, forse perche di sbagli ne ho fatti tanti in vita mia. Mi sento terribilmente sola e svuotata.
Davvero orribile.
Sentirsi sola camminando in mezzo alla gente.
Sto diventando pazza.

26 luglio 2013

Categoria: Solitudine

da Snake95

Soffrire la solitudine non vuol necessariamente significare essere soli, infatti la maggior parte delle persone che ne soffrono sono nella tua stessa situazione.
Il tuo è un vuoto che hai dentro e che ti fa sentire male, una specie di "buco nero" che distrugge speranze e desideri lasciando spazio a un vuoto da riempire.
Il tuo carattere e la tua vita sono fondamentali per oltrepassare quest'ostacolo e un altro grande aiuto può arrivarti anche dai tuoi amici e dalla tua famiglia.
Prenditi qualche pausa, stai a casa da sola ogni tanto, pensa di più a te stessa.
Può sembrarti che questo serva solo a peggiorare e invece no, serve a conoscere te stessa, a capire quello che vuoi veramente.
È una cosa molto importante conoscersi, molte persone spendono la loro vita a conoscere la gente e a relazionarsi con loro senza poi sapere niente di se stessi.
Immagino il dolore che provi, la frustrazione, l'angoscia ed é proprio per questo che le cose devono migliorare.
Non si diventa uomini o donne con la vita facile, ma con le difficoltà e il dolore di ogni giorno ricordalo.
Non vorrei mettere in mezzo me stesso, ma ti racconto comunque qualcosa di me.
Io sono solo da ormai 6 anni, per solo intendo sia senza amici che con il vuoto, mi hanno sempre preso in giro per questo e ogni tanto qualcuno non si preoccupava di darmi botte.
Era una vita di m***a la mia, ma nonostante ciò me ne sono fregato di tutto e tutti finché la situazione è peggiorata.
Ho dovuto difendermi in qualche modo e sapendo di non potermi fidare di nessuno ho dovuto fare tutto da solo, mi sono iscritto in palestra a un corso di bodybuilding.
Un anno dopo nessuno di quella gente faceva tanto il gradasso con me ovviamente perchè la mia stazza fisica li intimoriva.
Comunque sono rimasto sempre il solito ragazzo solitario un po nerd con qualche chilo di muscoli in più.
So che ci vorrà del tempo prima che io possa avere degli amici, magari anche anni ma per ora mi accontento di non essere più il ragazzo debole di una volta.
Con questo voglio dirti che la strada é lunga e difficile, ma devi andare avanti e rialzarti perchè sono sicuro che dopo tanto dolore e difficoltà ci sia un premio che ne valga la pena.
Per me saranno degli amici, per te l'amore in entrambi i casi l'importante è volerlo ottenere ad ogni costo.
Stammi bene.

27 luglio 2013 - Padova

da passante

scusa ti vogliono pure bene e tu sei totalmente insensibile a loro..si cerca sempre il fiore blu, non si apprezza mai ciò che si ha, siamo proprio nati da una mala pianta, da un legno storto noi uomini

28 luglio 2013

da Anonimo

ci si abitua

29 luglio 2013

da Need a Hug

Tutti cerchiamo l'amore della nostra vita e tutti commettiamo e commetteremo un sacco di sbagli. Non sentirti vuota per questo.
Se hai tante persone intorno che ti vogliono bene cerca la felicità nei loro sorrisi. Secondo te chi ti vuole bene vorrebbe vederti giù? Non credo proprio...
Ti manca l'amore, ma non ti manca la compagnia, riempi quel vuoto che senti con la gioia dei tuoi amici..
Non sei sola. Prima o poi l'amore arriva e, una cosa che ho già consigliato, la migliore arma per attirare l'amore è sorridere.

29 luglio 2013 - Venezia

da mauro.

e normale la tua paura, siamo nati per stare in compagnia non per rimanere "soli" la solitudine non e una scelta ma una triste abitudine.il tempo ti portera'vita migliore.esiste l'amore, e poi dopo di lui esistono gli amori-mauro

30 luglio 2013 - Cuneo