Lettere

da Anonimo

ho capito ora ho capito.sei arrabbiata!arrabbiata con lui.non mi spiegavo altrimenti.io d'altra parte mi sono lasciato andare a qualcosa che avevo chiuso nel cassetto da tempo.pero' ora ho capito.ho capito che ho sbagliato a scrivere qui, non sapevo che c'eri pure tu e' stata una casualita'e uno sfogo te lo giuro su quello che ho di piu' caro.
e' strano pure il momento sembra fatto apposta, ma ti giuro che non e' cosi'.ho pensato a questo e ci ho riflettuto, e sinceramente non me la sento.e' giusto dargli una possibilita', d'altronde e' un bravo ragazzo sicuramente molto meglio di me io ne ho combinate di imperdonabili.avete una ragione per poterci riprovare non essere rigida non fare come me perche' a lungo andare ti spezzerai!dopo non si torna indietro e se ti parlassi non sarei piu' cosi' ragionevole non ci riuscirei.
vorrei tu non sai quanto vorrei ma non e' giusto.non e' giusto che mi metta in mezzo a qualcosa che potresti recuperare almeno per il bene di qualcun altro mi sentirei uno schifo.con te no!e non credere che quello che ti sto dicendo sia facile, se fossi vicino a me in questo momento sentiresti e vedresti quel piccolo bambino che c'e' dentro di me piangere.non e' facile...
ma so che e' giusto cosi'!hai visto quanto sono bravo? si si sono proprio bravo!
quindi ti auguro dalla mia piu' profonda e maledetta anima di essere felice, provaci so che puoi farcela, tirarti nel mio mondo significherebbe volerti male, invece io ti amo proprio!stammi bene piccola, l'altra parte di me ha vinto ancora e stavolta e' giusto cosi'.ciao

27 luglio 2013

Categoria: Lettere

da Anonimo

sai le sue iniziali ? questa lettere e cosi triste ma di fondo cosi dolce e tenera..

27 luglio 2013

da Anonimo

lascia perdere..

davvero, non è il caso.

28 luglio 2013

da Need a Hug

E' proprio quello che sta succedendo a me, chissà se sei tu, ma ne dubito...
chissà se lui, la persona a cui sono rivolte le mie dediche, mi direbbe queste cose ora... forse sì, io so solo una cosa.. l'unica che ci ha perso qualcosa in tutto questo sono io e devo rimettere ordine nella mia vita perché sto troppo male.
Mi sento presa in giro, se sei chi penso capirai da chi... e non so se voglio continuare a stare così. Ho bisogno di parlare con te, per favore. Ho bisogno dei tuoi consigli.
Se sei tu, almeno ci ho provato.
Se non sei tu, scusami per aver risposto alla tua dedica ma con gli anonimi non si sa mai.

28 luglio 2013 - Venezia

da Anonimo

che modo gentile di dire "non interessi"

28 luglio 2013

da anonima

Se sei la persona che sto pensando sappi che mi piaci comunque e giusto che tu la pensi cosi capisco.. E bello vederti

1 agosto 2013