CATEGORIE
da Anonima
Vuoi sapere qual'è la verità sul tuo conto?Ebbene te la dico senza problemi!Quando leggerai questa dedica io sarò lontana e tutto sarà già sfocato...Mi sarebbe piaciuto dirtela dal vivo guardandoti negli occhi peccato non potermi togliere questa soddisfazione...volevo farlo ieri ma tra una cosa e l'altra non ho avuto tempo...la verità è che se amassi veramente non lasceresti andare...invece l'hai già fatto con lei per cui non hai provato mai alcun sentimento che andasse oltre l'amicizia che non hai mai amato ma solo usato...questo mi dispiace dopo tutto il tempo che ha trascorso sostenendoti passo dopo passo e già fa capire che razza di persona sei...credevo che la responsabilità di ciò fosse mia e invece non è cosi...perchè tu non ami nemmeno me...solo che tra noi è diverso non c'è storia io non te l'ho permesso e non te lo permetto... tu non ami nessuno... solo te stesso e nel mondo vedi solo la tua "splendida" "magnifica" "ineguagliabile" persona!E ti spiego anche dato che non ci arrivi perchè ti sei preso una "sbandata" colossale per questa giovane cosi determinata e furba ma anche tanto brava nel cadere in situazioni sbagliate !Non ti capitava da parecchio e sei andato in confusione eh?Semplice sei rimasto affascinato perchè in me oltre la mia evidente impulsività vedi molto di te come la tua fermezza, il tuo orgoglio, la tua voglia di emergere e cambiare ciò che non è come vorresti e hai pensato giustamente che potessi essere la tua donna ideale quella che ti avrebbe potuto tenere testa e affiancare con altrettanti assurdi progetti, quella che ti avrebbe fatto impazzire!E in effetti è stato cosi sei sempre stato combattuto nei miei confronti da un lato ammiravi quella parte di me, dall'altro il fatto che facessi sempre di testa mia uscendo dalla riga e sfidando la tua autorità ti suscitava sentimenti contrastanti che non sei mai riuscito e non riesci tutt'ora a definire...che duro colpo per il tuo ego non riuscire ad inquadrarmi nonostante i tuoi continui tentativi di studio, per te che sei abituato ad avere sempre il controllo eh?Tu hai sempre avuto paura, tu hai sempre sentito il bisogno di difendere te stesso non me perchè sai che con la sottoscritta non avresti difese che verrebbero allo scoperto tutte quelle tue fragilità e insicurezze da bambino che tieni nascoste e ti porti dentro...dietro la tua immagine da freddo calcolatore ma io no... non sono come te perchè oltre la mia parvente algidità e irraggiungibilità sono umana e a differenza tua ho un'anima!
Di una persona egoista come te non me ne faccio nulla!Stammi bene caro!Ciao
Ah dimenticavo sono io che non ti voglio più ora!
28 luglio 2013
Categoria: Addio
da anonimo
Complimenti per questa dedica, non ho alcun dubbio che risulterà estremamente utile a centinaia di migliaia di persone, forse milioni, che guarda caso si trovano a dire e scrivere esattamente gli stessi discorsi.
P.S. L'ultima frase soprattutto, è davvero da manuale!
28 luglio 2013
da Anonimo
chiediti perchè l'altra l'ha lasciato.
28 luglio 2013
da horusmor
Lettera d'addio scritta sicuramente da un cuore ferito ma che ha fatto prevalere l'intelletto. Non cambiare mai per niente e per nessuno, tanto sicuramente già sei grande così come sei. Buona fortuna per tutto...
29 luglio 2013 - Agrigento
da t.a.r.i.k 23
non hai mai pensato di pensare con la tua di testa e evitare di pensare cio che altri pensano.. e di conseguenza reagire male ad un pensiero che hai pensato solo tu..?? pensaci su.. ;) ..dai del calcolatore.. ma anche tu non scherzi, comunque bellissimo il tuo sfogo.
oggi..23
23 settembre 2013 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938