Sfoghi

da tidirei per tidirei

A cosa servirebbe parlarne considerate le circostanze? Vuoi proprio saperlo? Il bello è che non si possono tracciare confini. Vivi il momento. Sei il momento. Sei in divenire eppure sempre uguale a stessa. Progetti, cadi, ti rialzi, soffri, vai avanti, affondi e respiri, e cerchi altro.
Ami come nessuno...nessun altro.
Sei capace delle più grandi follie come delle più fini macchinazioni, delle più atroci inca**ature... saresti disposta a tutto perché sei viva, tremendamente. Questo mi affascina e non può che turbare me lineare irrazionalità.
Ma dietro tutto questo gira e rigira, questo vivi e fuggi alla ricerca d'altro c'è quel sogno da realizzare svelato da un "credi che non si soffra?" imperioso come una pugnalata. Vuoi e pretendi tutto. Fai bene. Tu puoi. E io? Io speriamo che me la cavo.
Sembrerebbe facile trascinarmi ancora in assurdità contorte..
no, cara te lo avrei chiesto da allora: smettila di scrivere per me e di me. Non è questo il momento di amare. Amare chi se ho perso del tutto la rotta? Se non so niente di te, chi ama chi? Avrò amato qualcuno. Né te né me di certo. Forse ho amato il sogno: il miraggio di una vita come la sognavo. Ti ho amato tanto, mia libertà.

30 luglio 2013

Categoria: Sfoghi

da IdeaSelvaggia

Triste e sciocca prensuzione. tu ami il tuo dolore...ti piace crogiolartici dentro..ti fa sentire protetto..ti fa sentire al sicuro..del resto...chi gioca il ruolo della vittima..riscuote sempre gran successo..e calore...E' CHI DEVE LOTTARE OGNI GIORNO...SUL SERIO..PER VIVERE O SOPRAVVIVERE CHE TIRA FUORI UNA GRINTA ED UN AUDACIA che nessuno pensava avesse. COSA TI FA PAURA?? IO TI FACCIO PAURA...O L'AMORE?? CHI TEMI?? TE STESSO...O ME?

30 luglio 2013

da Anonima

Se fossi tu ti direi che dovresti smetterla di scrivere e andare da lei
Ma tanto non lo fai

30 luglio 2013

da Need a Hug

Parlare? Serve sempre!
Non negare questa cosa a nessuna persona, se davvero ci hai tenuto, parlare può chiarire una brutta situazione, parlare non può che altro farti star bene...

31 luglio 2013

da Per la selvaggia

Paura di cosa? Non temo più nulla e comunque rimango fermo nelle mie idee. Semmai sei tu ad aver ragione di temere trovandoti con qualcuno che ti ha fatto ricredere. Fu tradita in passato. Un mio errore. E adesso anche se lei mi volesse le direi di no perché sono stanco di vederla straziata dalla mia incapacità di avere una relazione seria. Lei merita altro, non me di certo.

1 agosto 2013

da Selvaggia

Mi sai tanto di ipocrita...!!!

1 agosto 2013

da Anonimo

meritava l'amore che le era arrivato

15 agosto 2013