Confessioni

da egidia

mi sento cosi in colpa.. sono innamorata del mio ragazzo, ci sto bene, lo amo, mi piace tanto.. ma in questi giorni sono attratta da un suo amico da poco conosciuto.. penso che sia un bel ragazzo e ogni tanto lo guardo e penso che se non fossi fidanzata potrei conoscerlo meglio.. mi sento in colpa perchè amo il mio ragazzo e non mi è mai successo di pensare una cosa su un altro.

30 luglio 2013

Categoria: Confessioni

da anonimo

sai certe volte capita che propio quando vuoi quaalcuno e lo vuoi troppo e dopo quella cosa lo ottieni significa che ormai che hai avuto quello che volevi e ti sei stancata e ti affezioni ad altro è brutto ma non devi sentirti in colpa se mai stai di piu col tuo ragazzo

7 agosto 2013 - Verona

da Anonimo

succede. non sentirti in colpa

14 agosto 2013

da Mistico

Non lo ami punto, quando ami non ti attraggono altre persone.
Se non sarà questo prima o poi ne arriverà un altro che magari conoscerai in treno, in aereo, in discoteca;fai un favore a te ed il tuo ragazzo, confessagli tutto e lascialo prima che passi altro tempo.

12 settembre 2013 - Roma

da YuoAreNotAlone

Concordo appieno con MISTICO,
anche io penso che se amassi il tuo ragazzo, questi pensieri non li faresti...voglio dire, se ti manda in palla una storia o comunque ti manda in palla quello che fino ad ora hai costruito con il tuo ragazzo, solo per il conoscere qualcuno che non è il tuo lui...io una domanda me la farei o per lo meno cerca di essere sincera con te stessa in primis, poi con il tuo lui...prenditi un po' di tempo. Chiarisciti...dentro e poi decidi e fai la tua mossa, ma...non aspettare troppo, faresti solo male a te e a lui.

26 febbraio 2014 - Milano