Pensieri

da Solitaria

Se qualcuno ti chiede: " Come stai?" Tu devi sempre rispondere: " Bene!" anche se hai la morte nel cuore. Infatti a nessuno interessa veramente il tuo stato d'animo quindi tanto vale fingere che tutto va bene e tenere nascosti i propri sentimenti. A cosa serve formulare la domanda se la risposta è scontata!

31 luglio 2013

Categoria: Pensieri

da LUPETTO

ciao solitaria, sei proprio come me... ma io a volte non dico bene, ma dico male! dipende sempre da chi ho davanti, in alcuni casi non si può mentire perché certe persone se ne accorgono subito! allora con pochi-poche voglio essere sincero! pensaci solitaria a questo, pensaci bene... ce chi se ne accorge! dopo se noi vogliamo essere così con tutti, è un altro discorso... però... ho imparato a mie spese questo! non ti sto dicendo che stai sbagliando, ci mancherebbe non mi permetterei mai, ma ti dico soltanto: pensa!

31 luglio 2013

da Solitaria

Hai ragione, con alcune persone non si può fingere ma sono rare queste persone con cui puoi essere veramente te stessa. Se poi sono io a riformulare la domanda tutti mi rispondono: "Bene!" Ma è possibile che stanno davvero tutti bene? Se io provassi a rispondere: "Male!" non mi prenderebbero sul serio e darei soltanto noia. Comunque non mi piace far preoccupare nessuno.

31 luglio 2013

da Solitaria

Secondo me è la domanda che è formulata male perchè quando ti chiedono come stai le persone si riferiscono al tuo stato di salute fisica. Invece dovrebbero domandare come si sente la tua anima.

1 agosto 2013

da LUPETTO

ecco... vedo che hai perfettamente capito il mio concetto! da ciò che dici capisco anche che vuoi talmente bene alle persone che ami, che le vuoi proteggere anche sotto questa forma, e questo ti fa onore! oserei dire che sei il mio specchio, perché faccio così anch'io... vedrai mia cara, un giorno troveremo qualcuno per la quale vale la pena vivere sereni e felici in buona compagnia! ma mi pare che a tutti e due, così come a molte altre persone, manchi proprio questo... e la solitudine condita dall'infelicità avanza continuamente, facendoci sentire tristi e depressi! uff...

1 agosto 2013

da Solitaria

Anche tu mi leggi sempre nel pensiero! Il tempo passa e noi non ce ne accorgiamo e intanto ci portiamo dietro questo blocco nel cuore che ci rende tristi. Speriamo di trovare al più presto la nostra vera felicità!

1 agosto 2013