Pensieri

da MeryDeby per tutti

Cavolo Ragà! Da oggi sono maggiorenne!!! Lo so che non cambia niente, ma sta cosa mi fa riflettere. Mi chiedo che me ne farò dei miei 18 anni. Mi chiedo che farò nella vita. Sto crescendo e vorrei tornà bambina, in un mondo di giochi che non avrei mai voluto abbandonare.
Dovrei essere felice per il fatto che sto diventanto grande, ma non riesco ad esserlo perchè qualche giorno fa è partito il mio migliore Amico, quello che chiamo Fratello e a cui vorrò bene per sempre. Lui non sarà alla mia festa. Magari mi chiamerà per farmi gli auguri, ma la mia festa sarà vuota senza di lui. Sono triste per questo. Io gli voglio troppo bene e vorrei che fosse con me anche nei momenti più belli, perchè penso che un Amico non deve essere presente solo al momento del bisogno; io di un Amico ho bisogno sempre: nella gioia e nel dolore, nello sconforto e nella felicità, nella monotonia delle vita.
Ti voglio bene Fratello.
So che ti sarebbe piaciuto stare con me oggi, ma mi accontenterò di pensarti e di pensare che anche tu mi vuoi tanto bene.
Grazie per la tua Amicizia.

22 giugno 2004 - Trapani

Categoria: Pensieri

da stella

inanzitutto Auguri!!!tra 1 mese diventerò ank'io maggiorenne, è una cosa strana... a differenza di te ho progetti x il futuro (molto difficili tra l'altro) e ke mi fanno andare avanti. l'altro giorno invece ho mollato la mia comitiva xkè ho voglia di conoscere nuova gente...e ora mi rendo conto ke ho sbagliato xkè non ne trovo + amici come loro... spero ke in un mese qualcosa possa cambiare e passare un compleanno indimenticabile... auguri dinuovo... ciao

22 giugno 2004