CATEGORIE
da Cucciola
Consigliatemi cosa posso fare. Sono disperata :( Non è un grande problema in fondo, almeno non come quelli che ho letto scritti qui in basso.. e mi vergognavo un po' a scrivere alla fine. Però ho bisogno di consigli.
Sembro una bambina, non tanto per l'altezza perché sono nella media, ma per i lineamenti del mio viso.. sembro più piccola degli anni che ho, tanto che i quattordicenni mi scambiano per una loro coetanea quando potrei essere la loro sorella maggiore!
Ho provato a truccarmi, che nemmeno mi piace.
Ho provato a vestirmi più da donna.
Ma niente... non è servito a niente. Che cosa devo fare? quasi tutti quelli che incontro mi danno 4 anni di meno. I miei amici dicono che sono cucciola, ma a volte è stressante perché ovunque vado pensano ne abbia 14, massimo 15 e mi trattano come una quattordicenne.
Se ne avessi trenta sarei anche contenta ma preferirei che ora me ne dessero diciotto, cioè quelli che ho.
Che devo fare? Ho pensato anche di mettermi un cartello in fronte con scritto la mia età.. ma è un'idea un po' pazza.
Grazie di cuore in anticipo per i consigli. Buona giornata a tutti :)
1 agosto 2013
Categoria: Aiuto
da Aurora
ehi anchio ho il tuo stesso problema :)... ma non ne faccio un prolema :) non me ne importa proprio niente...mi dicono che smebro piu piccola ma che sono bella :)..non preoccuparti..anzi secondo me è meglio
1 agosto 2013
da Need a Hug
Anche io. Ho diciotto anni ma me ne danno sempre di meno... lo so a volte può essere un po' stressante, ma io ci ho fatto l'abitudine.
Io alla fine dico sempre: ma guarda che ho diciotto anni e chi mi ha dato l'età sbagliata mi guarda con una faccia idiota e poi dice: mantieniti sempre così che sei bellissima.
Per cui stai tranquilla, come ha detto Aurora, non è un difetto :)è un pregio.
Ciao :)
2 agosto 2013
da Giuly
Questo te lo dico per consolarti. Io ho un amico, si chiama Diego, e a lui danno cinque anni in meno di quelli che ha. E lui ha 13 anni. Il tuo non è affatto un problema, fidati.
2 agosto 2013
da wall-E
non hai scritto quanto sei alta... piuttosto metti in mostra il tuo lato sexi attraente, metti scarpe alte mostra le gambe metti tutto ciò che sia aderente alle gambe e fianchi, da mostrare così le curve, un leggerissimo trucco solo agli occhi per uno sguardo seducente, niente rossetto o sembrerai un claun, niente magliette con paperino o topolino niente zainetti ma una borsetta giusta e niente orsacchiotti che penzolano dalla borsetta. le gonne corte ti fanno più femmina e attraente, le braghette corte stanno bene a quelle che hanno un fisico da sballo. per il viso il taglio di capelli aumenta l'età o ringiovanisce, quà ci vuole un esperto parrucchiere che in base al tuo viso ti sa consigliare un tipo di pettinatura che ti mostri più matura e sex. se hai belle gambe hai l'asso vincente in mano mostrale. non sei messa male, se tu fossi sovrappeso allora dovresti consultare un dietologo, altra cosa non essere inibita timida, ma accetta qualsiasi dialogo sii aperta a tutto.
2 agosto 2013 - Verona
da Silvia
Ma solo io ho il problema opposto? Mi danno sempre più anni di quelli che dimostro. Mi sento una vecchiaccia eppure ho 17 anni. Uffa, magari mi dessero meno anni di quelli che ho mi farebbe più piacere.
3 agosto 2013
da Marianna
Pensa hai la fortuna del fascino di una "Lolita" e sei maggiorenne. Secondo me dovresti sfruttare questo fascino per alcuni versi è conturbante e poi ti assicuro con il tempo sembrare più giovani è un grande vantaggio... parola di signora..matura con la faccia da...ragazzina.
6 agosto 2013 - Treviso
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938