Non ha senso tutto questo... Perchè sei qui? Perchè sono qui?
Ogni volta ci incrociamo per strada e nella mia testa scoppia il finimondo... e anche nella tua penso... ma tu cosa cerchi qui?
Cosa vuoi da me?
vuoi affetto
vuoi insultarmi
vuoi spiegazioni
vuoi sfogarti
vuoi la mia nostalgia
vuoi picchiamrmi
vuoi vendicarti
vuoi amicizia?
Allora chiedimelo! parlami, chiamami. Dimmi che hai letto questa dedica e se sono stato io a scrivere questa dedica... ti risponderò di si.
Non siamo più ragazzini.. non puoi più messaggiare con me dal cellulare di un altra persona (di S...a per la precisione, so che quell'estate anni fa fu così). Non puoi piu fare squilli anonimi e aspettarti che io capisca quello che mi vuoi dire.
scrivi tante cose, e sono sicuro che tu mi pensi come un diavolo che ha rovinato anni della tua vita, che ti ha usato (ma in che modo ancora non lo capisco dato che non ci siamo neanche mai sfiorati)... Ho rovinato la tua relazione? a quanto vedo non mi pare! se non ci fossi stato nella tua vita le cose sarebbero andate nello stesso identico modo...
forse ti sei dimenticata tutte le lacrime che ho versato io... o dei giorni che non parlavo per non scoppiare in lacrime... cose per cui ancora mi vergogno molto!
e poi sono quello che non ti ha mai amato.. io non ti amavo vero? si infatti, ascolta le tue amiche, che hanno sempre ragione... rimani nell' angolino a scrivere commenti sprezzanti per farmi sentire in colpa... o continua a parlarne con tutti tranne che con me... tutti mi conoscono meglio di me a quanto pare.
Ma come dissi una volta... non posso convincere una persona che non vuole essere convinta... perchè a te tutto qusto fa comodo... io sono il povero scemo che ogni volta scrive due parole qui, ti fa sentire un po' di affetto e quando ne sei satura te ne vai senza dire niente... perchè forse in fondo in fondo se parlandomi capissi di aver sbagliato non riusciresti ad accettarlo. Ma se non hai sbagliato, se io ero il ramo da potare cosa vuoi da me?
Se ti chiedi perchè non lo faccio io te lo dico: perchè al mio primo sbaglio mi hai quasi venduto al tuo scagnozzo salvo poi pentirtene...
In conclusione: se vuoi parlare, sapere la mia opinione, la mia verità ci sono, ma fuori di qui... oppure lascia perdere racconta a te stessa che è meglio stare lontani dal diavolo (che poi forse sei l unica persona al mondo a pensarmi così) e torna alla tua fiabesca vita... così non rischi che te la sporchi... tanto sono superficiale, insensibile, menefreghista vero?
ma ognuno vede solo quello che vuole vedere...
1 agosto 2013
Categoria: Lettere