CATEGORIE
da Solitaria
Le persone più vicine a noi dovrebbero essere quelle che ci capiscono, che ci consolano, che ci sostengono. Purtroppo non sempre è così. Spesso sono proprio quelle persone che meno ti comprendono, alle quali sfugge il tuo stato interiore. Quindi cerchiamo una parola di conforto da chi è fisicamente lontano da noi, da chi non ci conosce ma si ritrova nella nostra situazione.
3 agosto 2013
Categoria: Solitudine
da Anonimo
È,vero !delusione e,' che le persone sono sempre più' chiuse e non disposte a comunicare che delusione specialmente chi pensi che ti possa capire!,
3 agosto 2013
da LUPETTO
ciao cara Solitaria... mentre leggevo queste tue parole, mi sembrava di vedere la mia vita! non è sempre così, ma purtroppo spesso si! e per quanti sforzi noi facciamo, otteniamo sempre li stessi risultati: l'indifferenza di certe persone a noi molto care!!!! ma perché è così difficile relazionarsi certe volte? cosa chiediamo, la luna? certe volte mi vien voglia di fare l'eremita... vieni con me? facciamo i 2 eremiti? ti va l'idea? eh eh eh... ti capisco molto bene mia cara e a pensare a certe cose mi viene da piangere! proprio adesso mi scende qualche lacrima... troppe cose non vanno bene, ormai queste ruote sono bloccate da troppo tempo! in pochi ci badano, solo poche persone elette... ce troppa falsità e ipocrisia in giro! forse sembrerò un pò drastico, invece dico che sono realista... ti auguro tante belle cose, ne hai veramente bisogno come me!
4 agosto 2013
da Solitaria
Io penso che noi siamo ben disposti a relazionarci con gli altri ma sono le persone care che sono poco disposte a venirci incontro. Allora si crea questo rapporto di indifferenza e disumano silenzio gli uni verso gli altri. Questo però non dipende da noi.
4 agosto 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938