Aiuto

da Disperata per voiiii

sto con un ragazzo di 26 anni da due anni io ne ho 22 sto con lui da due anni e mezzo quasi io sono distante da lui per motivi gravi familiari giorni e andata a una cena di lavoro premetto lui in sto posto ci lavora da tre mesi poco e mi aveva detto che si faceva sentire e io avevo di non farsi sentire pero e stato dalle nove fino alle undici meno venti non si e fatto sentire anche se io gli ho detto di no lui non si e fatto sentire anche quando va via con gente che conosce da anni fa cosi dice che bisogna stare con la gente e non messaggiare ogni tanto con la propria ragazza ho cercato di parlarne ma niente abbiamo solo litigato per ora io vorrei lasciarlo perche mi sono stufata del suo comportamento grazie mille a tutti

3 agosto 2013

Categoria: Aiuto

da Need a Hug

Per una, scusa la parola, stupidata del genere? Non ho capito molto da quello che hai scritto... ma se lo ami sul serio capirai che è una follia lasciare un ragazzo perché non ti ha chiamata al telefono.. State insieme da due anni e mezzo, vuoi davvero buttare tutto questo tempo per una telefonata?
Se lo facesse tutti i giorni, ignorarti per giorni interi, non chiamarti mai, sarebbe diverso.. ma per una telefonata non puoi condannare una persona. In una relazione ognuno ha bisogno dei propri spazi, non si può condividere tutto, non fargliene una colpa... lui ti ama anche se sta con gli amici, l'importante è che non ti trascuri.
Spero di averti illuminata u.u
Un saluto.

4 agosto 2013 - Venezia