Amicizia finita

da Giulia per Ester

Voglio odiarti, Odiare tutto ciò che c'è miei sentimenti, odiare tutto il contorno e l'essenza di quello che accade. Odiare i tuoi ragionamenti, i tuoi modi di fare, odiare tutto quell'affetto che c'è stato, odiare la delusione, odiare ciò per me è stato. Ti odio. Ti odio piú di quello che mi hai fatto provare. Ti odio perchè sei tu. Non sai quanto ti odiavo anche prima. Ti odieró. Perchè tu hai reso la mia vita una m**da. Ora non ho nessuno. Tu invece hai piú di prima. Spero che tu sia felice di avermi buttata in un angolo senza piú parlarmi!
Ti amavo piú di tutto, anche della famiglia, ma oro ogni volta che sento un ambulanza spero ci sia tu dentro!
Muori per quello che hai fatto!
Hai distrutto la persona che ti ha dato piu amore in questo pianeta! Ti ha SEMPRE aiutata, sostenuta, amata, coccolata, ascoltata, aiutata e ci sarebbe una lista infinita ma per una traditrice come te non servono nemmeno troppe parole!
Non ti meriti nemmeno le mie lascrime.

4 agosto 2013 - Bolzano

Categoria: Amicizia finita

da simonetta

ciao !! mi chiamo simona questa tua dedica mi rappresenta molto io con la mia amica.. ti capisco pienamente.. mentre leggevo la tua dedica mi sono messa a piangere perchè la mia amica ha fatto lo stesso lo stesso con me.. mi ha messo all'angolo.. e sinceramente non ci trovo piacere credimi :'( . Io ora vado !! un bacio

27 agosto 2013 - Ragusa

da Anonimo

In questa tua dedica mi sono un po' rispecchiata... anch'io mi sono sentita buttata in un angolo lasciata da sola come un giocattolo vecchio :( Solo che non sono una bambola, ma una persona con un cuore...
Ti auguro di dimenticarti di questa tua amica e di trovarti amici veri che sapranno consolarti e volerti bene: come è capitato a me!
Un abbraccio :)

6 settembre 2013