CATEGORIE
da LUPETTO
ma che razza di situazione è questa? mi pare impossibile che sìa successo... io continuo a pensarti, continuo ad amarti, continuo a desiderarti, sei il mio pensiero fisso di giorno e di notte! mi hai dato e trasmesso tanto da amica, sei stata veramente troppo buona e gentile con me! non si dimenticano queste cose, le tue parole, i tuoi gesti... tutte cose che mi hanno fatto riaprire il cuore dopo tanto tempo che l'avevo chiuso! soltanto tu hai reso possibile questo in me... ma come faccio a non essere ancora innamorato di te, sei un tesoro! ti avrei voluta al mio fianco per tutta la vita perché ti avevo scelta così come sei... non lo so se potrò amare così un'altra volta, io non ce la faccio! è te che voglio, che desidero... ma possibile che tu non te ne renda conto? una volta avrei voluto prenderti, accarezzarti, e baciarti perché solo così potevi capire e sentire cosa ho provato per te! ti potevo far sentire il mio cuore che batteva, e che batte ancora adesso! mi basta vederti... perché tu mi faccia venire la tachicardia e tu saresti la giusta cura per farmi passare tutto! potrei fare qualsiasi cosa per te perché soltanto tu mi daresti la forza e la motivazione... ma tu hai fatto un'altra scelta! sono contento per te, ma ci metterò molto tempo per imparare a convivere con questo! non voglio farti sentire in colpa, ma sappi che una cosa così si prova soltanto una volta, e ormai ho gli anni che ho! ciao amore mio, ti penserò per sempre e sarai nel mio cuore per tutta la vita in un posticino riservato a te... sarai una amica davvero speciale! ti mando tanti baci... ti prego non ti allontanare da me, non mettermi da parte, anche se ti vedo poco e niente (vorrei tanto che tutto tornasse come prima) ho comunque bisogno ti te come amica! mi manchi...
4 agosto 2013
Categoria: Lettere
da Anonima
Sei sicuro di voler rimanere lo stesso vicino a lei anche se più dell'amicizia non può o non vuole darti? è molto coraggioso da parte tua ma non credi che soffriresti meno non vedendola più?
5 agosto 2013
da Need a Hug
Posso capire come ti senti. Anche io avevo un amico speciale, poi se ne è andato e ora mi ha praticamente tagliata fuori dalla sua vita.
Posso capire la tristezza, il dolore, la mancanza causata dall'assenza di una parte importante che riesce a completare alla perfezione ciò che vuoto dentro di te.
Purtroppo non passa in fretta.
E' difficile che passi in verità perché alla fine l'unica in grado di guarirti sarà proprio lei.
Mi dispiace, non voglio buttarti giù di morale. Capisco come ti senti e so che non servirà a molto, ma ti sono vicina nel tuo dolore. Dobbiamo imparare a sorridere anche in queste situazioni perché non ha nemmeno senso lasciarsi andare alla sofferenza.
5 agosto 2013 - Venezia
da LUPETTO
per Anonima: è più forte di me, le voglio ugualmente un gran bene, e mi manca moltissimo! è passato troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo visti... ma per me adesso lei non ha mai tempo, oppure non vuole dedicarmene... avrà i suoi motivi che manco quelli mi vuole dire, e mi tira fuori sempre mille scuse! tra l'altro mi ha fatto molto male mentendomi su determinate cose, ma ripeto: le voglio e le vorrò sempre un mondo di bene, come amico!!!! vorrei starle vicino comunque, perchè ho bisogno della sua forza che mi trasmette... non mi interessa se soffro di più, perchè per come mi fa stare bene lei, sovrasta tutto il resto perchè alla fine è e rimarrà un tesoro super! è una persona davvero rara e speciale...
per Need a Hug: mi sono commosso con la tua risposta, e ti ringrazio ugualmente per il supporto! detesto questa situazione ma è così e basta, non la acceterò mai imparerò a conviverci un giorno... chissà quando!!!!
5 agosto 2013
da Solitaria
E' una situazione molto difficile, io ti capisco, il mio amore non è stato ricambiato e ho perso anche la sua amicizia. Non ci sentiamo più e non lo rivedrò più perchè lui ha fatto un'altra scelta.
5 agosto 2013
da LUPETTO
ma Solitaria... mi lasci di stucco... davvero non ho parole! ogni volta che leggo le tue riposte o i tuoi post vari rimango di sasso! leggo sempre la mia vita, a parte su quest'ultimo! so benissimo cosa hai provato a perdere un'amicizia per un amore non ricambiato, ho rischiato anch'io la stessa cosa per questa famosa lei, ma per fortuna siamo ancora amici, anche se un pò distanti purtroppo, ma lo siamo! ma si sà: al cuor non si comanda, e adesso ne so il significato reale! la mia situazione è molto difficile, e faccio fatica a gestirla, e forse anche lei! l'ho messa in imbarazzo e difficoltà alcune volte, e da un lato mi pento... se avessi la macchina del tempo, vorrei tornare indietro per rifare tutto con altre scelte! ma dall'altro lato non mi pento di ciò che ho fatto e detto a lei, forse avrò fatto troppo o forse no, come avrai già letto in altri miei post vecchi, ma di una cosa sono sicuro: non ho rimpianti, perché non voglio averne! perché non voglio averne? perché ho vissuto l'esperienza al massimo, e lo stesso vale per te, pensaci mia cara! se non provavi non avresti mai saputo come andava a finire! e poi è sempre una esperienza fatta, la prossima volta starài più attenta! la vita a volte va così: ci mette a dura prova, peccato che alcuni di noi sono molto sensibili e difficilmente reggono delle simili batoste! un abbraccio...
6 agosto 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938