Desideri

da Anonima

Da quel giorno ke ti ho visto non faccio altro ke pensare a te.. Un fulmine a ciel sereno.. Non ci conosciamo, ma io so come ti chiami, quando fai gli anni, dove vivi, cosa fai nella vita, quali sono i tuoi interessi.. E tu non sai nemmeno della mia esistenza.. Non so come fare, come avvicinarmi a te.. Non abbiamo amicizie in comune, non frequentiamo gli stessi posti, e non so cosa frequenti tu.. L'unico modo x parlarti sarebbe quei rari giorni alle 18 quando ci scontriamo x strada mentre tu vai da un verso e io dall'altro, ma come faccio a fermarti..ke poi tu sei in macchina.. E cosa ti dovrei dire? Non so ke fare, non riesco a vedere nessun altro a parte te, quando ti vedo ho le farfalle nello stomaco! Non ci siamo mai parlati, non sai nemmeno della mia esistenza mi sa, a parte quelle 2, 3volte ke ci siamo incrociati con lo sguardo tu in auto e io a piedi.. Io vorrei conoscerti, almeno capirei..se magari potremo approfondire oppure andare avanti e finalmente riconsiderare anke tt gli altri ragazzi ke mi stanno attorno.. Come faccio a conoscerti?come?

4 agosto 2013

Categoria: Desideri

da Anonima

A parte che non si capisce cosa centrano tutti gli altri
Poi scusa quanti ne frequenti? Mah

5 agosto 2013

da Need a Hug

Se ti fidi di lui chiedigli se può darti un passaggio. Forse però è una cosa troppo matta visto che se ho capito bene, lui non ti conosce.. Se non c'è speranza non attaccarti troppo o ti farai solo del male.

5 agosto 2013 - Venezia

da Antonio

I colpi di fulmine possono venire, come ci si puo' rinnamorare sempre della stessa persona senza conoscersi o frequentarsi, tipo senza sapere il suo nome o cosa fa nella vita, avendone solo un'idea vaga.Cosi' come senza incontrare quella persona puo' capitare di vivere un'esperienza incredibile insieme, tipo stare sulla stessa spiaggia o sullo stesso volo aereo, guardarsi,piacersi, desiderarsi,senza riconoscersi, pur essendosi magari già visti.Puo' sembrare assurdo, ma ho letto su dei libri che capita.

5 agosto 2013 - Lecce

da Solitaria

Ti capisco perfettamente perchè ho vissuto anche io questa situazione. Tu devi fare in modo che il tuo desiderio si avveri. Potresti chiedere a qualcuno di farti dare il suo numero oppure gli scrivi un bigliettino esprimendo il tuo desiderio di conoscerlo e lo metti nel tergicristallo della macchina quando lui parcheggia. Comunque devi fare qualcosa, quello che ti dice il cuore ma fallo in fretta prima che sia troppo tardi. Mi raccomando segui il mio consiglio prima che un'altra te lo porti via. Non aspettare troppo e non perdere tempo! Spero di esserti stata d'aiuto, fammi sapere, a presto!

5 agosto 2013

da Anonima

Hai ragione solitaria, non ci avevo mai pensato al bigliettino sul tergicristallo..è un'ottima idea!!.. Infatti lo sento anch'io il bisogno di agire, non mi è mai successa prima una cosa simile..i miei ex o anche quelli che ho avuto una semplice cotta li conoscevo o sono riuscita a conoscerli in poco tempo perchèe magari erano amici di amici.. Ma lui non riesco a conoscerlo, è troppo breve il tempo che lo vedo, meglio dire lo incrocio..e fatalità stavolta non conosco nessuno che lo conosca!:-( l'idea di lasciargli il biglietto è l'unica soluzione.. Grazie, mi sei stata d'aiuto..a me non era venuta in mente

6 agosto 2013

da Solitaria

Mi fa molto piacere che hai apprezzato la mia idea, vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro con tutto il cuore. Aspetto tue notizie. A presto!

6 agosto 2013