CATEGORIE
da me per lui50
In questo spazio dove i sogni esistono lascio il mio cuore prima che sia troppo tardi per pentirsene.
Tu domani non ci sarai e io vivrò laggiù, in luoghi lontani senza te.
Chissà se ti ho amato: tante sono le opinioni che mi vorrebbero una tessitrice di fantasie di vetro, troppo flebili per andare avanti, troppo ostacolate per questa realtà. Sono stanca di non ammettere l'evidenza. E così. Ho amato quel qualcuno al di là di queste ombre. Ho amato il suo prendere tutto col sorriso. Ho ricominciato a sorridere con lui. Ho amato il suo modo di pensare così diverso dal mio, così rinnovato, così simile a quello che mi apparteneva prima che questa storia cominciasse. Ho trovato la forza di ricominciare nonostante non speravo di riuscirci più. Ho amato la sua umiltà, la sua costanza, ho amato il suo spirito riflessivo e mai scontato. Ho amato i suoi dubbi, le sue nostalgie, la sua sensibilità. Ho amato le cose che ci accomunano e che per un attimo avevo lasciato nei ricordi degli anni migliori, quelli di cui vorrei un ritorno..
poi il tradimento: a ingenuità finzione, a lacrime sorrisi, a sincerità menzogna.
Ci sono persone che sembrano nate per non stare insieme perché al di là di ogni sogno la vita sceglie per loro.
E’ normale che sia così: abbiamo tutti cose importanti a cui tenerci stretti per andare avanti e non permetterò che ti vengano sottratte.
Le custodirò da lontano… in questo viaggio..per quanto durerà.
Adesso è ora di riprendere il cammino.
5 agosto 2013
Categoria: Lettere
da Anonimo
Ho letto la tua dedica, e a prescindere dalle altre cose che ci sono scritte parlare di tradimento mi sembra un'accusa abbastanza pesante e non sono poi così sicuro che sia fondata. Certe cose dovrebbero essere dette con cognizione di causa.
6 agosto 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938