Amore impossibile

da ste per ...F...C...

La mia nn è una dedica... nn sono parole... ma solo un forte sentimento che continua a legarmi a te. Ho paura... paura di continuare ad amarti x sempre e di nn riuscire ad andare avanti con la mia vita. Ho paura di continuare a desiderarti con tutte le mie forze... ma ancor di + ho paura di dover chiudere in un cassetto tutto cio che sento e vivere la mia vita senza mai + amare. Mi hai fatto male anche ora, senza saperlo continui a farmi soffrire ed è per questo che nn mi spiego xk continui ancora a far parte dei miei pensieri, dei miei sogni, della mia vita... Esiste qualcosa che nn riesco a spiegarmi... ma questo qualcosa mi lega a te e niente ma soprettutto nessuno potrà mai cambierlo. Forse quest'amore in questa vita qualcuno ritiene che sia sbagliato, e nn vogliono darci la possibilità di viverlo, ma io continuerò ad amarti ANCHE CONTRO LA VOLONTà DEL MONDO INTERO... Mi hai chiesto di nn cercarti +, lo farò... ma sappi che sarò sempre li ad aspettare di condividere con te il grande amore della mia vita. "SARA' X SEMPRE"
Con tutto l'amore ho...

22 giugno 2004

Categoria: Amore impossibile

da Roberta

ti capisco perfettamente... per me è lo stesso.. In bocca al lupo!

22 giugno 2004

da sassa

Non ti conosco, ma condivido perfettamente il tuo pensiero e il tuo dolore. Anch'io ho passato un'esperienza uguale alla tua...Io non potrò mai avere quella persona tutta per me, mi fa male solo il pensiero che conviva con la sua donna, che la tocchi, ma nonostante questo e nonostante non mi abbia mai sussurrato "ti amo" (anche se a modo suo me ne ha dato conferma), io lo amo ancora, lo penso ancora, lo sogno ancora, lo voglio ancora, ma non voglio più soffrire. Abbi cura di te e della tua vita. Un abbraccio "Sassa".

22 giugno 2004

da iris

ciao ho letto la tua dedica e sinceramente mi sono ritrovata ancora una volta la mia storia davanti!vorrei tanto sapere come stai affrontando questa situazione?io onestamente mi sento sola!mi manca e non sò più che fare mi sento morire!l'unica cosa bella che avevo!e me l'anno portata via senza chiedermi posso!!!!!rispondi

24 giugno 2004