CATEGORIE
da Snake95
Volevo chiedere un aiuto ai solitari che leggono queste dediche, io sono in uno stato di solitudine da ormai 6 anni e per un periodo di tempo sono riuscito a sopprimerla, ma recentemente si fa risentire.
Sono riuscito ad andare avanti a forza di videogiochi e palestra, pensavo che quest'ultima mi avrebbe fruttato qualche amicizia e invece no.
Purtroppo la maggior parte degli iscritti hanno 30 anni o più.
Volevo chiedere a voi qualche consiglio per passare le giornate, per alleviare un po il dolore o per dimenticarlo...
7 agosto 2013 - Padova
Categoria: Aiuto
da Need a Hug
Quando mi sento sola io ascolto musica, così mi tiro su di morale.. non so se anche per te funzionerà però puoi provare :) Poi.. quando naturalmente non fa caldo, potresti uscire.. non so.. a fare una passeggiata, prendere un gelato cose così.. anche se sei da solo, magari poi ti potrebbe capitare di fare nuove conoscenze ;) sono stata poche volte a padova però so che è grande, o almeno più grande di dove abito io :)
Oppure potresti cercarti un lavoretto estivo per tenerti impegnato, anche se ormai tra un mesetto ricomincia la scuola e se quel 95 non è solo un numero ricomincerà anche per te.
Vedi un po' tu, di cose da fare ce ne sono tante :)
Quando ti senti solo fai tutto quello che ti piace, così non ci pensi.
Ti mando un abbraccio e spero che starai meglio. Ciao :)
8 agosto 2013 - Venezia
da Siria
ciao guarda il consiglio che ti posso dare e di lasciare i video giochi non serve a niente allora esci iscriviti a qualche corso che conosci gente nuova continua ad andare in palestra che chissa che non arrivi gente della tua eta cerca anche magari di allacciare rapporti con la gente che abita vicino da te o con i tuoi compagni di classe
8 agosto 2013 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938