Aiuto

da Anonimo per Anna

HO BISOGNO DI AIUTO!!!
Mi piace da morire una ragazza in classe con me... Ma purtroppo lei ha già un ragazzo da circa un anno, un cretino (si sono messi insieme da ubriachi)... A me piace da morire e non riesco a dimenticarla.. La sogno tutte le notti anche se non la vedo da un po per cercare di dimenticarla.. E' la persona che desidererei di piu avere vicino al mondo.. Ci conosciamo fin dai tempi delle elementari e già allora siamo stati "fidanzatini" ... A
Scuola Spesso scherziamo sul fatto che non ci sia il suo ragazzo, che a detta di lei sembra essere geloso di noi due ( infatti la accompagno verso casa, stiamo molto insieme e ci troviamo a studiare qualche volta) ... Una volta addirittura siamo usciti dalla classe e al ritorno i nostri compagni ci hanno sommerso di domande su cosa avevamo fatto fuori... Ultimamente non mi risponde più hai messaggi, ma chiedendo informazioni a una sua amica mi ha detto che non risponde neanche a lei, e che d'estate fa così ... Io non so più cosa fare.. Le scrivo ?? La chiamo ?? Cosa le scrivo??mi dichiaro?? AIUTOOOO !!

9 agosto 2013

Categoria: Aiuto

da Anonima

Io non ti consiglio di dichiararti perchè sarebbe un pò troppo azzardato per adesso.
Per la vostra amicizia, ti consiglio di chiamarla per sapere come sta, come sta andando l'estate e perchè non risponde mai.. da amici questa preoccupazione è normale ma attenzione, non fare troppe domande! Vedrai.. arriverà il momento giusto per dichiararti a lei, non avere fretta.

10 agosto 2013

da Anonimo

Graze del consiglio! Stasera le ho scritto mi ha chiesto scusa per non avermi risposto... Le ho chiesto come andava ed e' stata gentile... Ma piace da morire...
Poi spontaneamente senza che le chiedessi niente mi ha detto che con il suo ragazzo va tutto bene...
Cosa vuol dire secondo te ??
Grazie mille per l'aiuto... Grazie davvero!

12 agosto 2013

da anonimo

Beh, vuol dire che ora sei un po' in difficoltà. Se vuoi un consiglio, continua a intrattenerti solo il minimo indispensabile, poi però non mandarle altri messaggi. Dopo le ferie di agosto potrai giocarti le tue possibilità con lei... però dovrai saper metterti in concorrenza con l'altro ragazzo, farla svagare e divertire forse anche in modo un po' spregiudicato. Solo così la tua familiarità potrà essere un effettivo vantaggio. Ti auguro comunque di riuscire nel tuo intento.

13 agosto 2013

da Autore

Grazie per il consiglio!
Ci sono modi per riuscire a farle cambiare idea??

13 agosto 2013

da anonimo

Forse non mi sono spiegato abbastanza bene, quello che tu chiami farle cambiare idea secondo me è un modo sbagliato di porre la questione. Se riuscirai a porti in modo da piacere a lei, potrà cambiare idea per così dire, altrimenti no. Non è qualcosa che si possa fare a distanza scambiandosi sms o chat, soprattutto se sei così impreparato (uso questa parola ma è una cosa normale e comprensibile) a una situazione del genere.

Credo proprio che questa sia l'unica strada, detto praticamente, non ti consiglio di provare a convincerla o anche di fare dichiarazioni, rischi di far danno e peggiorare le cose. Quindi nel dubbio vale il consiglio di prima, continua a trattarla come tua amica ma mantieni la tua autonomia, e non mandarle messaggi a meno che non sia proprio necessario, vista l'amicizia che vi lega.

14 agosto 2013