Pensieri

da Solitaria

Io penso che ci si innamora veramente una sola volta nella vita, forse può succedere di innamorarsi una seconda volta dopo una delusione ma non sarà più con la stessa intensità.

9 agosto 2013

Categoria: Pensieri

da Need a Hug

Io credo invece che intensità ed amore siano due cose diverse e separate. L'intensità varia, l'amore invece è lineare, c'è sempre. Se ami una persona l'ami per l'eternità, anche se ti rompe il cuore in mille pezzi. Perché il cuore è molto stupido purtroppo, una volta che ci fai entrare qualcuno non è possibile farlo uscire. Puoi amare dopo una delusione.
Certo e se ti capita quell'occasione e quel qualcuno è davvero migliore di chi ti ha infranto il cuore devi prenderla al volo. Gettarti il passato alle spalle e non usare la vecchia relazione come misura per quella nuova. Ripartire da zero e dimenticare anche se il vecchio amore ti resterà dentro. Perché in fondo non è nemmeno giusto soffrire in eterno per quel qualcuno che dal suo di cuore invece è riuscito a cancellarti.

13 agosto 2013

da Solitaria

Hai ragione, non è giusto soffrire per chi non merita nulla e soprattutto per qualcuno che non ti vuole nel suo cuore. Bisogna farsene una ragione e andare avanti ma purtroppo non è facile. Il mio cuore cuore è stupido e continua a ripetersi che lui è la persona giusta per me, che non esiste una persona migliore di lui. Io non dovrei dargli ascolto a questo cuore che mi illude perchè non mi dice la verità. Questo lui così perfetto in realtà non esiste, sono io che mi sono fatta un'idea sbagliata. Prima lo capirò e prima riuscirò a uscire fuori da questa triste situazione.

13 agosto 2013

da Need a Hug

Il tuo cuore è innamorato, è normale che ti dica così. Sono nella tua stessa situazione... quello stesso ragazzo che a me ha fatto male mi ha detto in amore devi usare il cuore ma anche la testa, perché ci vogliono entrambi. Io ora non voglio essere come lui. Ma sto cercando di ascoltare la mia testa, cosa che in amore io non avevo mai fatto, perché se continuassi a sentire il mio cuore tornerei costantemente da lui, verrei ancora respinta con cattiveria e ne soffrirei. Chi ti tratta male non merita il tuo cuore.
E' molto difficile, ma bisogna comprenderlo, altrimenti si sta solo male e sono sicura che entrambe possiamo avere di meglio di tutta questa sofferenza. Possiamo avere un amore felice, con qualcuno che prenda seriamente il nostro cuore e le nostre emozioni. Anche se lui per me ha contato tantissimo, troverò di nuovo la mia forza di amare. Anche se starà sempre nel mio cuore e non lo dimenticherò, andrò avanti, perché non merito di soffrire.

14 agosto 2013 - Venezia

da Solitaria

Sono d'accordo con te! Noi non meritiamo di soffrire ma abbiamo tutto il diritto di essere felici.

14 agosto 2013