Aiuto

da AliciaC

amo un ragazzo con cui precedentemente c'era una bella amicizia...Siamo stati insieme 2 volte ma mi ha lasciata perchè la prima volta diceva di vedermi più come un'amica, la seconda invece mi ha detto chiaramente che le piaceva un'altra che abita distante dal nostro paesino... Ci frequentiamo da "amici" e gran parte del nostro tempo libero lo passiamo insieme, non so se sia normale...Ieri siamo stati insieme un'intera giornata (dalle 16 fino alle 24 circa), ci vediamo spessissimo durante la settimana e usciamo sempre da soli... Ho notato, però, che a lui dà un po' fastidio quando parlo dei miei amici...L'altro giorno parlavo di un mio compagno di classe molto simpatico e lui in un certo senso sembrava criticarlo... Comunque anche lui mi parla di colei che dovrebbe essere la sua attuale "ragazza"..Qualche giorno fa, per esempio, è partito col treno ed è andata a trovarla..Si è fatto 300 km per poi dormire in un hotel e qualche volta andare a trovarla a casa sua (ha anche preso "confidenza" con la madre, si fa per dire!)..Lo stesso giorno in cui è tornato qui mi ha raccontato del viaggio ma questa ragazza me l'ha chiamata soltanto "amica" e nulla più...Forse voleva alludere ad altro e magari io non l'ho capito, bohh!

La cosa che ho notato è che, per esempio ieri, a tratti si comportava normalmente...da "amici" direi quasi... A tratti, invece, assumeva atteggiamenti strani del tipo:
- cercava di provocarmi;
- cercava di farsi notare schiarendosi tipo la voce o facendo smorfie strane per farmi girare;
- cercava di slacciarmi il reggiseno da sopra la maglietta -.-
- mi dava delle spintarelle;
- mi faceva solletico sotto al mento;
- mi dava pizzicotti sul braccio;
- mi toccava la pancia
e cose del genere... Non so se tutto questo sia normale, magari sono io che vedo qualcosa che non c'è nella realtà... Ma questa situazione mi sta confondendo sempre di più..E' normale che due ex si comportino così? Per di più ci siamo guardati quasi sempre negli occhi durante la serata... BOHH..Che mi dite al riguardo?

11 agosto 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Da quello che scrivi, il suo mi sembra nervosismo più che normale interesse. Chiariamoci, quasi sicuramente è più che interessato. Però forse non vuole dare seguito alla cosa, essendo già impegnato con l'altra ragazza.

11 agosto 2013

da andiamomale

ti capisco.. io ho provato più o meno la stessa cosa una sera col mio ex..e adesso non ci si sente da qualche giorno.
io lo amo ancora, come te, e non capisco tanti comportamenti, come te.

Guarda, non voglio buttarti giù ma.. se lui è andato in treno da questa ragazza o c'è sul serio qualcosa, o è una carissima amica o era solo una sc*pata.

Inutile prenderci in giro con mille parole. Però poi scherza con te e si comporta in altri modi e questo è piuttosto strano. Non vorrei che lui avesse capito i tuoi sentimenti e cerca di tenerti stretta a se come seconda chance.
I ragazzi farebbero di tutto per niente..fidati!

Io ti consiglio di stuzzicarlo un pò, tipo, parlagli dei tuoi amici maschi e dei tuoi compagni. Di qualcuno che magari ci prova con te o ti da qualche sguardo in più e vedi lui che fa e che dice.. se lo riterrai opportuno, poi, gli potrai chiedere "scherzando" se è geloso, o se gli da fastidio o cose del genere..

e vedi la sua risposta! O ti vuole bene come una grande amica e quindi ti vuole proteggere e lo fa come un fratellone o un migliore amico oppure prova anche lui qualcosa per te ma.. semplicemente ancora non lo sa.

11 agosto 2013