« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da xxx

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonima

Una volta mi sono dichiarata ed è andata male. Passata una settimana ci rincontrammo nella compagnia.. vi dico solo che sarei voluta sprofondare. Ma se ci ripenso adesso mi viene quasi da sorridere. Comunque secondo me le persone che si dichiarano sotto sotto lo sanno che stanno andando in contro ad un rifiuto. Altrimenti non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarsi a parole. Di dichiararsi insomma! O sbaglio? Basterebbe un bacio. Come quando si dice "Non so se lo amo" bé si che lo sai, se te lo stai chiedendo già dovresti capire che la risposta è no. La stessa cosa "Mi dichiaro.. non lo so, mi ricambierà?" bé no che non ricambierà. Se ti stesse ricambiando lo avresti già capito e non ti staresti ponendo il problema. Io ho questa impressione. Almeno rapportata alla mia esperienza..

13 agosto 2013

da Anonimo

ehm no..
perchè a volte per chiusura caratteriale o paura si adottano atteggiamenti contrari.
Una persona potrebbe tenersi dentro un sentimento per sempre e l'interessato non accorgersene mai.
Oppure, in altri casi, per via di mille incomprensioni si ha bisogno di sentire l'altro dichiararsi.
insomma.. anche in questo campo, molto soggettivo e personale..una regola non c'è.
come sempre, del resto, quando c'è di mezzo un sentimento.
in ogni caso lasciare andare il cuore non è mai un errore..mai..anche se si cadesse nel ridicolo la colpa non è certo di chi si dichiara ma dell'insensibilità dell'altro.
questa è la mia opinione.

14 agosto 2013

da Anonima

Si bé, però secondo me le storie nate senza dichiarazioni sono più "naturali". Non so come spiegare.. è come se dessero il via libera prima alle emozioni e poi alle parole. Con questo chi ride in gruppo di una persona che si è dichiarata non dev'essere proprio calcolato.. insensibile ed ignorante!

14 agosto 2013

da Solitaria

Secondo me l'Amore è un sentimento spontaneo, che nasce dal cuore. Se è ricambiato non c'è affatto bisogno di dichiararsi, quando non è corrisposto allora nascono le incertezze, hai paura di perdere quella persona, ti fai coraggio e corri un rischio. In fondo però sai che stai andando incontro ad un rifiuto. No, non è ridicolo provare un sentimento anche se non viene preso in considerazione.

11 settembre 2013

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »