Aiuto

da stella

a volte il parere di un perfetto sconosciuto puo' rivelarsi molto utile per cui ringrazio anticipatamente chi mi vorra' consigliare... Dopo una travagliata storia che non sto qui a raccontarvi mi sono messa insieme con quello che credo proprio sia l'amore della mia vita...sono molto innamorata e lui pure, a quanto ne so...c'e' solo un piccolo problema: lui e' un ex donnaiolo! Sempre stato single prima di trovare me... Ancora adesso non riesce proprio a fare a meno di fare amicizia con tutte le ragazze che gli vengono presentate...di chattare in facebook...se usciamo in compagnia e capita che si aggiungano ogni tanto altre ragazze, lui pare proprio nn riesca a fare a meno di avere il numero, di scrivere messaggini ogni tanto...lui dice che non c'e' nulla di male e che non fa nulla di scorretto... secondo me invece potrebbe evitare tutto questo..secondo voi e' normale che un uomo ami e frequenti solo una donna ma che non riesca a fare a meno di chattare e scrivere ad altre? Seppur messaggi innocui (qualche msg l'ho spiato :) )...non capisco..aiutatemi...

12 agosto 2013 - Trieste

Categoria: Aiuto

da Need a Hug

Non saprei, non sono mai stata in una situazione del genere.. se sono innocui non ci dovrebbe essere niente di male... però dovrebbe avere occhi solo per te se ti ama. Potrebbe anche essere il suo modo di essere molto socievole.
Tu gli stai dando moltissima fiducia perché ci tieni sul serio a lui, chiedigli di dimostrarti lo stesso.
Se a te da fastidio questa cosa dovresti dirglielo chiaro e tondo, perché parlandosi in modo tranquillo si chiarisce tutto.
Buona fortuna e spero di averti aiutata.

13 agosto 2013 - Venezia

da Anonimo

Chi sta dentro una storia non si rende conto di ciò che sta vivendo. Ma dall'esterno tutto appare così chiaro che l'unica cosa che ti posso dire é: SCAPPA!!!Non è questa la tua storia d'amore, non è lui. E non perchè un donnaiolo non possa cambiare, cosa comunque assai difficile, ma perchè dall'atteggiamento che tu descrivi non mi pare proprio che lui sia cambiato nè che intenda farlo.Lascialo, accetta di soffrire ed evita che sia lui a farti soffrire. Per di più mi pare evidente da ciò che dici che tu stia già soffrendo: i dubbi, i messaggi letti di nascosto, il tentare di farsi convincere dalle sue artificiose argomentazioni... Cerca di credere più in te stessa e nella tua possibilità di essere felice.
In bocca al lupo

20 agosto 2013

da anonimus

scappa via immediatamente, hai incontarato un bel personaggio, mollalo se non vuoi soffrire, perchè lui ti tradirà sicuramente, quando uno è innamorato sul serio il mondo diventa fatto di uomini, le altre hanno i baffi

21 agosto 2013 - Torino

da Anonimo

Secondo me potrebbe farne a meno visto che è un ex donnaiolo potrebbe fare anche qualcosa di sbagliato..

22 agosto 2013