Aiuto

da LEGGETEplease per aiuto!

sono stata bocciata e i miei hanno preso la cosa nel modo giusto, come non mi aspettavo, insomma con loro va bene, hanno capito ke la punizione e il castigo li ho gia ricevuti quando ho letto non promosso, in quel momento ho capito tutto... MA il mio ragzzo... lui mi fa battute ogni secondo ed è quello ke ha capito di meno, xo mi consola, mi abbraccia e capisce, mi sta accanto anke se durante l'anno mi insultava xke io mi impegnassi, anke minacciandomi di lasciarmi.. so ke era x il mio bene... ma come posso fargli capire ke deve smettere con le prese in giro??

22 giugno 2004

Categoria: Aiuto

da vale

ciao, ho letto il tuo mess mi è sembrato molto familiare, sai anch'io molte volte prendo in giro la mia ragazza(anke lei è stata bocciata)ma devi capire che lui (parlando x esperienza personale)lo fà x farti capire quanto ti vuole bene e quanto tiene a te e quindi non vuole che ti capiti di nuovo. non preoccuparti in fondo è il tuo ragazzo nn un estraneo.
cmq la scuola nn è fondamentale ma importante ci sono altre cose nella vita... come il tuo ragazzo
col tempo smetterà fidati...
ciao in bocca al lupo

22 giugno 2004

da xxx

secondo me dovresti parlargliene apertamente e dirgli ciò ke pensi.. e naturalmente (cm dovrei fare io) impegniarti di+!!!!!

22 giugno 2004

da fuoconero

secondo me dovresti parlarne dicendogli che sai bene che lo fa per il tuo bene ma esagerando tu potresti sentirti a disagio o in qualche modo presa in giro...insomma cerca di fargli capire che nn ti fa piacere sentire certe cose da lui che è proprio il tuo ragazzo quello che in fondo dovrebbe essere più comprensivo di tutti gli altri se ti vuole bene veramente...ok!ciao...by fuoconero.è stato un piacere aiutarti...ciao ciao :-)

22 giugno 2004