Aiuto

da indecisa

Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi all'università e ho bisogno di un consiglio. Per come sono le cose oggi, avrei più possibilità di lavorare laureandomi in Scienza del Servizio Sociale oppure in Scienze Turistiche?

12 agosto 2013

Categoria: Aiuto

da debby

in base alla situazione, non è facile trovare lavoro da nessuna parte,
io ti consiglio di scegliere ciò che davvero vuoi fare perchè ti piace farlo.. e non perchè e più conveniente.
Per questo motivo io ho scelto sociologia che è simile al servizio sociale.. sono dell'idea che non devono essere i nostri sogni a pagare il caos in cui i nostri politici ci hanno infilato.. spero che farai anche tu la scelta giusta =)

13 agosto 2013

da Confusa

Ciao :-) Io ho appena posto quasi la stessa domanda. Anche io ero indecisa quando mi sono iscritta, 10 giorni fa, tra scienze turistiche e servizi sociali, poi ho guardato nel mio cuore ed ho capito che non dovevo scegliere in base a quello che mi "conveniva" di più ma in base a quello che sentivo dentro, quello per cui ero davvero portata così ho scelto servizi sociali..Ti consiglio di fare quello per cui sei portata e quello che ti viene dal cuore, tanto per come sono le cose oggi il lavoro non si trova comunque..Almeno fai una cosa con il cuore!! Quindi, guarda dentro di te..Anche perchè se sceglierai servizi sociali ti deve venire per forza dal cuore visto che in futuro ti troverai a dover aiutare persone che hanno bisogno di tanto aiuto!
In bocca al lupo, buona scelta..E tienici aggiornati :-) Spero di essere stata d'aiuto!

22 agosto 2013

da Anonimo

Pensa a cosa vuoi tu realmente visto che di poco lavoro si trova in qualsiasi ambito.. :)

22 agosto 2013