CATEGORIE
da vi sembra logico? per LEGGETEqui!!!!!!!
ma xke oggi se una 14 15enne dice: mamma io fumo, la mamma gli dice: non fumare troppo, o _basta ke te le paghi con i tuoi soldi o_ al massimo una al giorno mi raccomando _te le compro io e fumi davanmti a me cosi vedo e controllo...
ma ke mondo è??
a 15 se fumi devi prenderti un bello schiaffo e smettere... ma dico, da ke mondo e mondo se si scopre ke fumi è cosi invece ora no?! ma ke è successo??
lo schiaffo è diventato tortura psicologica e fisica??? se riceviamo uno skiaffo dai nostri genitori x una ca**o di volta nella vita dobbiamo kiamarre il tel azzurro??
mah io veramente non ci capisco piu niente...
se mia figlia scopro ke fuma, gli faccio un bel ca**iatone ke se lo ricorda x l'eternità, e gli faccio capire ke non è fumando ke si è grandi!
e se la beccassi non gli kiedo: cosa stavi facendo e amore?
gli tiro una sberla, non da farla sangiunare da madre snaturata stronza e violenta, ma xke la prossima volta dica di no se gli viene offerta una sigaretta... se poi a 18 anni mi dice ke fuma certo la prego di smettrla e la sgrido cmq, ma spero di aver crescituo una figlia abbastanza intelligente da sapere i rischi, i limit e quello ke fa...
mahh???
e io ne ho poi 16 di anni.. ho fumato anke io ca**o, ho prvato anke io a fumare la sigaretta e la sua amica, ma se i miei lo avessero saputo è giusto ke mi arrivasse un bel ceffone... io so ke è sbagliato, e l'ho fatto di nascosto come tutti quelli ke hanno avuto 15 anni prima di me e alcuni della mia età(ma pochi) ma quello è normale... io sono certa sia normale provare, è l'età, ma NON è NORMALE MIA MAMMA MI DICA SI BRAVA FUMA, MA... no questo non è normale, ma ormai sono 2 su 10 i 15enni senza sigaretta o peggio in bocca... mah... ??!!!
provare, fare l'esperienza, ma non continuare per di piu con l'appoggio di tua madre!!!
mah?? ke mondo...
22 giugno 2004
Categoria: Domande
da brian warner f
bhè forse tua madre vuole sl farti capire i tuoi sbagli da sola.ammetto ke è 1 pò strano ke t 'appoggi' ma cmq voglio dire:se t aspettavi 1 kazziata o qlks del genere xkè glielo hai detto??sembra quasi ke li vuoi tu i ceffoni!!!Ma scusa poi, cmq se x te va bene continua, avendo il xmesso d tua madre.nn puoi dire ke è solo lei ke sbaglia xkè cmq x lei va bene.è 1 pò strano ke 1 xsona desideri 1 kazziatone... pensaci
23 giugno 2004
da quella ke scrive
no no, braian te ne non hai capito..io non fumo, ma ho prvato e se mia mamma mi beccava mi avrebbe fatto il ca**io e la sberla, ma non avrei potuto dirgli guarda sta pu***na ecc. xke avrebbe solo ragione, mentre invece le mamme di oggi dicono delle cose assurde alle figlie ke fumano!
io con mia figlia su questo argomento sarei come mia mamma, non gli direi_non si fa, ma se vuoi...
capito? baci!
23 giugno 2004
da brian warner f
si scusa è vero!sn io ke ti ho capita male!ke kretina ke sn!!!ho capito.bhè secondo me sò kazzi degli altri genitori questi!tu 6 fortunata ke tua mamma vuole sl il tuo bene e 6 anke intelligente a riconoscerlo.ora ho capito ke le altre madri sn ''cadute e hanno sbattuto la testa'' d qst tempi, ma scolta, se fossi in te direi:ma ki kazzo se ne fo**e sn loro ke sbagliano e hanno la mente fusa!l'unica mia paura sarebbe ke se mia madre scoprisse ke ho degli amici ke fumano e anke approvati dai genitori, bhè...nn credo ke me li farebbe frequentare tanto spesso.A me xsonalmente nn ho problemi con amici fumatori.ognuno è libero d fare ciò ke vuole, se poi sbaglia...e nn lo capisce nemmeno lo si consiglia al massimo ma + d qst nulla.CIAO!!!!!
24 giugno 2004
da milly
Ok questo è il tuo modo di pensare. Non puoi pretendere che tutti la pensino come te. E' giusto che non si fumi vale anche pet i molto più grandi. Oggi come oggi tutti i ragazzini arrivati all'età dell'adolescenza fumano poi passa come ti è successo. Anche i genitori sanno che è uno sfogo. Non bisogan usare la violenza per farli smettere perchè più sei violento e più non ti ascoltano. Il tempo solamente fa maturare e capire da se quello che si sta facendo. Non solo per la sigaretta ma per *****.
Sono contenta che tu abbia smesso. Un acio
25 giugno 2004
da Dorian Gray
Più impedisci una cosa ad una persona + la fa di nascosto.. Più la imponi + nessuno ti ascolta.. Ma ciò che tu dici è vero, i genitori hanno il cervello proprio fuso.. E dire che il malessere generale dipende proprio da loro.. Cmq sono anche i giovani che hanno poca consapevolezza delle cose che hanno di fronte, non parlo solo di fumo ma di tutto.. Bisognerebbe non seguire gli schemi che ci impone la società, le mode e le varie stupidaggini..
Ognuno è libero di pensare come vuole, ma sempre sapendo la realtà delle cose a cui si va incontro.. Se non sai le conseguenze come la fai una scelta??
E poi diciamoci la verità una persona non inizia a fumare per sfogo perchè lei prima di provare non sa cosa si sente.. E' solo per farsi vedere..
Raga cambiate in meglio..
Dorian Gray
27 giugno 2004
da Laurett@!
ooooohhh meno male! una ke la pensa cm me! hai assolutamente ragione ma addirittura da farti passare x madre snaturata no!!!baci ciao ciao
3 agosto 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938