Rimpianti

da Anonimo

ti amavo..ma ero condizionata da alcune voci e cosi sono cominciata a cambiare...volevo stre con te..ma sentivo che non potevo, cosi ti ho solo tratta male e allontanato sempre di piu, dopo un po ti sie stufato e mi hai lasciata..solo adesso capisco che quelle voci erano inutili e io ti voglio, ormai è tardi..ti sei stufato...voglio combattere x questo amore.. come faccio ? mi serve aiuto..voglio ricominciare a sorridere..non mangio e non dormo, l unico che puo saziarmi sei tu..Ti amo amore mio e scusa di tutto..

14 agosto 2013

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

Mi raccomando facci sapere come va a finire, sono davvero curioso se davvero farai qualcosa per recuperare questa tua storia.

Vedi, il fatto è che la mia intuizione mi porta a diffidare di certi buoni propositi, che poi in realtà sono perfettamente inutili e non significano nulla. Soprattutto quando originano da una situazione così conflittuale... Forse non lo sai neanche tu se ami questo tuo ragazzo o sei solo delusa dal modo in cui lui si è distaccato da te. Non è un giudizio critico, puoi anche essere credibile se lo vuoi, ma ci vorrebbe ben altro rispetto a quello che hai scritto qua.

14 agosto 2013

da andrea

Mai ascoltare gli altri..devi solo ascoltare il tuo cuore, ma cosa penserà mai questo tuo lui sapendo di essere stato messo all'angolo da stupide voci dettate dal'ignoranza di chi non sa vivere ? io ti manderei a fancul*, ma non tutti x fortuna sono come me, buona fortuna.

16 agosto 2013