CATEGORIE
da Need a Hug
Se mai ti capitasse che la mia immagine si intrappoli tra i tuoi pensieri non mandarla via ma ricordami come merito di essere ricordata, per i sorrisi che mi davi e le emozioni sincere che vedevi riflesse nei miei occhi.
Ricordami come colei che ha lottato con le unghie e con i denti per averti al proprio fianco. Ricordami come quella ragazza fragile che se stringevi la sua piccola mano tra le tue, si sentiva forte e coraggiosa.
Ricordami come quella ragazza che non voleva mai sciogliersi dai tuoi abbracci perché li trovava la cosa più bella del mondo. Ricordami come quella ragazza di cui avevi piena fiducia, perché conservo ancora i tuoi segreti sotto lucchetto. Quella ragazza che ti cercava anche se la facevi piangere, quella che ti ha sempre tenuto tra i suoi pensieri.
Ricordati di me, di quella ragazza che ti ha donato il suo cuore e tu l'hai gettato via. Quella stessa ragazza che ora è costretta ad un addio forzato, ma che dentro di lei è più un come "se hai bisogno di me, io sarò qui".
Ricordami così e starò bene, avrò la forza di andare avanti per la mia strada senza il tuo cuore.
Ti voglio bene, ciao pulcino.
15 agosto 2013 - Venezia
Categoria: Ricordi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938