CATEGORIE
da una ragazzatriste per un uomo che amo
Ieri.. di nuovo io e te a parlarci di noi ancora, noi che attraversiamo tutta Roma nell'ora di punta quando tutti tornano a casa.. noi che ci ritroviamo l'uno di fronte all'altro.. con i soliti interrogativi con la solita situazione, con le mie lacrime che tu regolarmente asciughi abbracciandomi.. non ci riesco, non ci riesci.. torno a casa e penso che magari sia l'ultima volta che ci siamo visti e mi prometto di non rispondere ai tuoi messaggi alle tue telefonate, agli appuntamenti.. di sparire dalla tua vita.. per farti capire, per farti ritornare finalmente solo da me.. ma è tutto inutile, la forza che credevo di avere mi cade ogni volta che metti i tuoi occhi nei miei ogni volta che mi stringi a te.. che mi sorridi, che facciamo l'amore come se fosse sempre l'ultima volta..
Non riesco a voltare le spalle e andare via.. lo so magari sarò una vigliacca ma senza te nulla ha più un senso ed io ci credo al nostro amore, credo che due persone come noi sono fatte per stare insieme.. e non ce la faccio a cancellare tutto quello che abbiamo fatto assieme, tutti i viaggi che abbiamo fatto insieme, ricordi indelebili che soltanto chiudendo gli occhi io rivedo... e rivivo, e sento ancora gli odori di quei posti, il sapore che ha avuto la vita in quei momenti.. vissuti con te, la gioia di aprire gli occhi e trovarti lì affianco a me.. che mi sorridevi, allungare una mano e trovarti e sentire la tua presenza che mi fà tanto sentire donna che mi conforta nei momenti di tristezza, che mi rende una giornata di sole anche quando fuori diluvia.. che mi fà sentire al centro del mondo..
Io ti amo, debole o meno che sia, e in trent'anni di vita quasi non ho mai amato nessuno come amo te.. e niente e nessuno mi darà mai la gioia di vivere che ho dentro quando tu sei con me..
attraverserò Roma.. di nuovo.. ore di traffico pensando che a breve arriverò da te e fra le tue braccia di nuovo.. anche se sempre per poco..
"e mille nuovi amori cercherò per non amarti più ma mai nessuno al mondo sarai tu..."
22 giugno 2004 - Roma
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938