CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonimo
A volte mi manca l'aria e ho bisogno di uscire, di correre veloce, di non pensare a niente..
così lo faccio, scappo da tutto e inizio a correre, a correre e ancora a correre come per fuggire, quando mi fermo sono davvero esausta..sdraiata sul solito prato piango come una bambina portata via dal parco giochi...
lì sono sola e rimango finchè non sto meglio, finchè l'aria non ritorna..
come quando ero piccina.
mi fa bene perchè lì me ne sto un po' con me..tra i miei pensieri ci siete voi.
18 agosto 2013
Categoria: Sfoghi
da Solitaria
Io ti capisco benissimo, correre è un' ottima soluzione per scaricare lo stress, per non pensare a niente e inoltre ci fa stare meglio. Però non andare troppo veloce, cerca di mantenere costante il ritmo della corsa, di gestire la velocità durante il tuo percorso. Vedrai che quando ti fermi ti sentirai bene, una sensazione di liberazione dal dolore.
18 agosto 2013
da Anonimo
quando lo faccio mi va di correre veloce come se scappassi...quello che mi sfoga è il pianto che viene fuori quando sono sfinita
18 agosto 2013
da wall-E
probabile che soffri di fobie da soffocamento, qualcuno ti stava sempre addosso ti soffocava la libertà, ecco il desiderio di fuggire correre sentirti libera e il pianto di esserci riuscita sfoga le lacrime. l'aria c'è anche se rimani ferma, il fatto è chi ti circonda che non accetti. il cane se lo tieni sempre al guinzaglio avrà il desiderio di fuggire correre e sentirsi libero e appena si libera dal guinzaglio scapperà fuggirà da chi lo tiene stretto, lo stesso è per gli umani, ci si può sentire liberi anche stando in una stanza, sono le persone che ti stanno addosso che ti danno quel senso di soffocamento e il desiderio di scappare via correndo.
19 agosto 2013 - Verona
da Solitaria
Se tu impari a gestire le tue forze quando avrai finito di correre non ti sentirai più sfinita e non verrà fuori il pianto, anzi ti sentirai benissimo e verrà fuori un bel sorriso.
19 agosto 2013
da Anonimo
wall-E.. ti ringrazio.
E' tutta una situazione che mi sta schiacciando, come fossi in una pressa senza via d'uscita..ci sono cose nella vita che non si possono cambiare e questo mi devasta.
Quando la pressa stringe troppo sento il bisogno di scaricare rabbia e dolore.
Solitaria..grazie anche a te, proverò a fare come dici..è che piangere mi fa bene.
20 agosto 2013
da Solitaria
Io capisco benissimo la tua situazione, questa voglia di scaricare rabbia e dolore, anche io mi sento così. Prova a seguire il mio consiglio, all'inizio sarà dura ma poi vedrai che andrà sempre meglio, te lo assicuro. Io spero che ti sentirai sempre più libera e sicura di te stessa. Poi il fatto che corri veloce è una cosa a tuo favore, se sai gestire la tua velocità e sei perseverante un giorno potresti diventare una brava atleta.
20 agosto 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938