CATEGORIE
da Ale
Ho 23 anni e non ho mai avuto amici. Ho perso tutte le esperienze che avrei dovuto fare (ragazze, locali, vacanze,... ). Sono la persona più sfigata che io conosca. Vorrei uscirne, ma come faccio? Non ho nessuno attorno a me. Ormai è troppo tardi, sarò solo. Solo per sempre.
18 agosto 2013 - Varese
Categoria: Solitudine
da Need a Hug
No non è vero. 23 anni, sei giovanissimo ancora.. se ne avessi 80 allora sì che potresti dirlo. Hai tutta la vita davanti ancora e mille porte che si possono aprire, mille opportunità, mille persone da conoscere.. Devi solo volerlo tu!
Non sei uno sfigato, non devi reputarti tale.. se lo fai fallisci già in partenza.
Non è mai troppo tardi.. per niente!
Un abbraccio. Spero che la tua situazione possa migliorare.
18 agosto 2013 - Venezia
da il violatore
se a 23 anni ti dai per vinto ragazzo fai le valige e abbandona la vita. Reagire è la parola d'ordine!! Trovati un hobby da quello conoscerai altre persone con la stessa passione e le cose se non le forzi andranno per il lato giusto. Sei ancora un ragazzo a quell'età i colpi della vita ne arrivano a bizzeffe.
18 agosto 2013
da ragazza
ciao ;)
sappi che non è mai troppo tardi io ho 22 anni non ho tanti amici perché ormai tutti quelli che conoscevo hanno fatto strade diverse comunque quei pochi che mi sono rimasti me li tengo stretti stretti. Tu dici che non hai amici ed io ti dico valli a cercare vai fuori parla con delle persone fai delle conoscenze così si fa amicizia e poi sei giovane troverai di sicuro uno/una amica. Io non sono una che esce sempre mi piace stare certe volte nelle mie quattro mure per leggermi un libro per guadarmi un film sono una che piace stare in tranquillità.. pero se una mia amica mi chiama per dirmi hey e da tanto che non ci vediamo ti va di uscire allora dico di si... quello che ti voglio fare capire è che tu che sei giovane non ti farebbe male certe volte di uscire...
saluti dall'Austria ;-)
18 agosto 2013
da Francesco
non è facile chi si trova in queste condizioni è una condizione bruttissima perché vorresti uscirne ma non sai come anche uscendo da solo come si fa ad uscirne? ora vorrei una risposta! Io ci ho provato pure ma è difficile farsi degli amici così dal nulla! Non parlate se non vi trovate nella stessa sua e mia situazione!
21 agosto 2013 - Foggia
da francesco
siamo stufi di questa società così menefreghista di questa generazione egoista! è facile dare consigli se non ci passi tu per primo! io sono arrabbiato io non mi fido più di nessuno e non me ne frega niente delle conseguenze
22 agosto 2013 - Foggia
da DemoneLatino
io ne ho 26 e ti capisco, anche se sono fidanzato mi sento solo, ho solo un'amico, si ho anche la mia famiglia ma non è lo stesso, so come ci sente.
6 settembre 2013 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938