CATEGORIE
da Solitaria
Continuo a cercare nella mia vita qualcosa o qualcuno che mi renda felice. Poi improvvisamente mi fermo a riflettere e mi accorgo che quello che cerco nemmeno esiste.
18 agosto 2013
Categoria: Pensieri
da LUPETTO
ciao cara solitaria... dalle tue parole capisco molto bene il tuo stato d'animo, anche perché ci sto passando anch'io! ti capisco più di quanto pensi, davvero! ti posso soltanto dire e consigliare di vivere la tua vita sotto questo aspetto, senza aspettative! io sto facendo così, anche se sto soffrendo tantissimo per una grave mancanza che mi sta distruggendo! non si può cercare a tutti i costi una persona che ci ama per quello che siamo, certo le situazioni vanno anche un pò create perché mica ti piovono dal cielo... le cose capitano per caso, la vita è imprevedibile perché ci riserva tante sorprese che vanno vissute fino in fondo! mi piacerebbe poterti abbracciare e conoscerti perché ho già capito da tempo che hai molto da dare e donare! come già ti ho detto in passato: un giorno incontrerai la persona giusta, perché ce per tutti! il problema è che non sappiamo quando... ma il nostro istinto ci guiderà! io l'avevo trovata e conosciuta per caso, è stato bellissimo... ma forse ho commesso degli errori e la controparte si è un pò "spaventata"... poi lei alla fine non mi ha scelto per la sua vita, perché non mi ha ritenuto giusto per lei! e so anche perché... queste cose devono essere reciproche! come io ho sentito qualcosa di incredibilmente forte verso di lei, lei avrebbe dovuto sentire lo stesso per me! ma queste cose non le puoi comandare... magari potessi con un telecomando! giuro che se ci fosse la possibilità di poterlo usare soltanto una volta, andrei da lei subito... senza neanche pensarci, la amo troppo ancora adesso! fino a quando non incontrerò un'altra donna che mi farà provare una cosa ancora diversa o più forte... ti auguro ogni bene!!!!
19 agosto 2013
da Solitaria
Io mi sono illusa di aver trovato la persona giusta per me, invece mi sono sbagliata. Ho conosciuto anche altri ragazzi in questi anni però non mi hanno trasmesso nulla. Soltanto per lui provo un sentimento unico e se avessi una bacchetta magica la userei per essere ricambiata. Purtroppo non si può fare. Mi rendo conto che la vita va avanti e non si può continuare a soffrire per chi non vuole e non merita il nostro amore.
19 agosto 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938