CATEGORIE
da Anonimo
A volte, Non vi è mai capitato di voler rinascere? Di ricominciare la vostra vita da 0? Cambiare totalmente la vostra vita, gli errori commessi? Io lo vorrei tantissimo. Sento di aver sbagliato tutto. Tutto.
20 agosto 2013
Categoria: Domande
da Need a Hug
Non sei l'unico. Anche io la penso allo stesso modo.. molti dicono che se potessimo tornare indietro rifaremo le stesse scelte... io invece, se potesse tornare indietro, visto che so cosa ho passato e sto passando farei in modo di cambiarle proprio le mie scelte.
20 agosto 2013
da anonimo
Io sono stanco e non ho nessuna voglia di ricominciare proprio adesso...avrebbe un senso solo se fossi sicuro di poter rincontrare chi ho amato, saperla amare ed essere ricambiato ma...non c'è chi può regalarmi questo destino, dunque basta così e ancora avanti...fino a che devo.
20 agosto 2013
da Anonimo
Si ogni giorno mi rimprovero la mia mancanza di coraggio, ho scelto la strada più facile e adesso mi ritrovo a vivere una vita che non è quella che avevo sperato per me, una vita senza emozioni, senza voglia di fare, una vita che mi trascina avanti per inerzia. Dicono che non è mai troppo tardi per cambiare le sorti delle nostre vite e io ci credo ma spesso il prezzo del cambiamento è troppo alto e allora si preferisce vivere così. Senza la gioia nel cuore. Bella domanda, mi piacerebbe sapere quali sono stati i tuoi errori anche se credo di sapere di cosa si tratti. Possiamo digerire un cattivo lavoro, possiamo convivere con colleghi insopportabili e parenti non proprio perfetti ma quello che ha il potere di influenzare il nostro umore è solo l'amore. Se hai l'amore hai tutto... anche quello che non hai. Beati quelli che non l'hanno mai conosciuto perchè non sapranno mai le pene del vivere senza. Io ho incontrato il vero amore. Non sento più la sua voce e non so più niente di lui e questa cosa mi distrugge ogni volta che ci penso. E allora mi impongo di non pensare, di non ricordare. Ho sbagliato tutto ma voglio credere, devo credere che un giorno riuscirò ad essere davvero felice... nonostante tutto.
22 agosto 2013
da anonima
Si mi è successo! Ed è stata la cosa più bella della mia non troppo lunga vita! Ho solo 14 anni ma so che si può rinascere perché io prima di iniziare le medie non ero me stessa odiavo mia madre e non avevo amici mi emarginavano perché ho origini latino-americane... ora vivo ogni secondo come fosse l'ultimo e non esiste nulla al mondo che mi possa abbattere ti auguro di trovare la forza per stravolgere la tua vita, sappi che è dentro di te devo solo trovarla!
6 settembre 2013 - Nuoro
da Solitaria
Io se potessi tornare indietro cambierei tante cose della mia vita. Ho fatto delle scelte sbagliate e purtroppo non posso più rimediare.
9 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938