Aiuto

da Sharon per aiutatemi a capire

Salve a tutti mi chiamo Sharon e ho 22 anni. Io non ho mai avuto una storia sentimentale seria, MAI,e crescendo adesso comincio a sentirne la mancanza.
Tutti di me guardano solo il mio fisico non vanno oltre, so che è anche colpa mia perchè ho un carattere riservatissimo, sono timidissima con i ragazzi e ci metto un pò a prenderci confidenza è solo che tutti quelli che piacciono a me vogliono solo una cosa, io non riesco a capire il perchè. Non avendo mai avuto una vera storia mi sento così sbagliata, mi deprimo subito, non so cosa vuol dire avere una persona accanto, condividere con essa tutto, io non lo so. Ho avuto solo delusioni, ora da un mese mi sto sentendo con un ragazzo che è il primo ragazzo serio che vuole una storia, vuole una ragazza accanto a sè. Io piaccio a lui ma a me prende solo caratterialmente, ci parlo bene, ci rido ci scherzo mi ci trovo bene ma fisicamente non mi piace per niente.Questo che vuol dire?Ho provato ad aspettare un pò mi sono detta "magari più in là inizia anche a piaceremi fisicamente" ma niente, non ho proprio voglia di baciarlo. Io penso che l'attrazione fisica un minimo ci deve essere non pretendo i belloni assolutamente e lui infatti non è bellissimo ma come mai mi prende così tanto caratterialmente e fisicamente zero? ve lo giuro io ci sto provando ma anche le mie amiche di mi dicono "se solo ti piacesse fisicamente sarebbe perfetto per te" Cosa devo fare?aiutatemi a capire il perchè. Sono proprio una sfigata la prima volta che incontro un ragazzo cosi, io non voglio prenderlo in giro, ci tengo ma penso che se non c'è un minimo di attrazione fisica e voglia di baciarlo non funzionerebbe mai.

21 agosto 2013

Categoria: Aiuto

da anonimus

Non lanciarti in una mezza storia, perderesti solo del tempo, una persona deve prenderti sia di testa che come apetto, sono due elementi imprescindibili, non farlo farebbe male a lui e a te, vivendo una relazione che non ha passione

21 agosto 2013 - Torino

da Whitegirl

Ciao, allora ti dico gia che io ho il tuo stesso problema.. Ma non ho mai fatto un dramma perche comunque non mi son mai pentita. Ti posso solo dire che ormai e bibbia che i ragazzi son stronzi e l unico obbiettivo e farlo. Allora io ti posso dire per esperienza, che stavo con uno brutto ma che aveva un cuore a inizio anno, ci son stati solo baci e non mi e mai piaciuto fisicamente poi pero' ho conosciuto un suo compagno di claase veramente gnocco nel vero senso alto con dei bei occhi e un fisico pazzesco e con un cuore grande anche se quel cuore era chiuso ho cercato di aprirlo, mi ha iniziato a scrivere lui e io ci son anche rimasta.. Passano ore passano giorni passano mesi e ci continuavamo a scrivere sentivi sempre un desiderio piu grande. Poi a scuola mi ha chiesto se potevo uscire 10 minuti via sms. Io esco, parliamo eravamo tutti e due timidi la prima volta e io mi son buttata dicendoli mi dai un bacino? Ahaha e io le lo stavo dando sulla guancia e lui mi fa "ah pensavo che lo volessi... " E allora gli ho dato u bacino a stampo. Che carino! Poi e continuato, poi e finita scuola.. Ho passato un anno meraviglioso con una persona come lui. Devi capire che il mondo non aspetta che il cuore si guarisce di ferite ma va avanti. E come devi fare tu, non devi dire a tutti di si. Dovresti dirli al ragazzo come son le cose. Ogni ragazza e bella! Hai un bel fisico, ti dovresti ritenere speciale. Io ho avuto compagne contro solo perche avevo molti ragazzi che mi giravano in torno. E una delle mie "amiche"/ compagne di classe e andata a dire a questo bel ragazzo che non sa chi sono, che son odiosa che skn una t*** e per fortuna lui non e stato cosi scemo a crederci. Poi prima di lasciarti andare con un ragazzo, aspetta e capisci chi hai avanti. Poi secondo me dovresti riunirti con un po di amiche e organizza un uscita chissa se incontri qualche ragazzo con un cuore e un bel fisico no? Io mi son pentita di essermi messa con quel ragazzo che non apprazzevo fisicamente ed e finita dopo un mese due.. Pensaci e prendi una decisione, fammi sapere Sharon :)

22 agosto 2013

da Anonimo

Ciao, il tuo in effetti è un problema frequente. Concordo abbastanza con le prime due risposte, ma faresti anche bene ad essere più aperta agli altri, e anche a mettere in chiaro quando occorre che vorresti seriamente qualcosa di più completo.

A prescindere dal caso specifico: non è mai buono pensare solo ad un singolo aspetto se questo vuol dire sentire la mancanza del resto. Oggigiorno penso che i ragazzi con cui hai a che fare dovrebbero farsi carico di questi problemi, anche solo perché non è che ci siano altre strade. Se le cose non vanno così, continua pure a cercare e non abbatterti troppo.

22 agosto 2013

da Anonimo

Sai hai proprio ragione perchè un minimo di attrazione fisica ci deve essere, ma è anche vero che il carattere è fondamentale in una persona.
Tu fin ad ora hai trovato solo ragazzi carini ma che pensano solo a quella cosa e ora che ne hai trovato uno serio te lo lasci scappare..
Io ti consiglierei di aspettare un altro po' prima di prendere qualsiasi decisione ma se poi continui ad avere la stessa opinione è giusto che tu gli dica la verità :)

22 agosto 2013

da Andrea

ciao sharon, purtroppo cio che descrivi mi è capitato tantissime volte, se una persona mi piaceva di carattere non mi piaceva fisicamente e viceversa... siccome anche per me ci deve essere attrazione fisica e mentale non ho mai iniziato storie con ragazze che mi piacessero a metà, non ha senso.Ho fatto scappare tante opportunità ma sinceramente non me ne pento perche so gia che se non ami nella totalità una persona non puoi costruirci un futuro insieme, mancano le basi.Non farti prendere dalla fretta, sei ancora giovane e hai tempo per trovare un ragazzo bravo e carino...buona fortuna

3 settembre 2013