CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Anonima
Ma perchè devi fare cosi e rendere tutto più difficile?Perchè sei tu?Non devi preoccuparti proprio di niente!Preoccupati di te piuttosto!Non sono un fiorellino delicato da proteggere!Momenti di fragilità e insicurezza capitano a tutti ma ne ho passate tante ci vuole ben altro per abbattermi!Io posso fare tutto tranquillamente ma ora devo occuparmi del mio avvenire tralasciando altro se necessario!Non sò se l'hai compreso ma ho le mie ambizioni da portare avanti e mi voglio realizzare nella vita non vivere all'ombra di un uomo qualunque sia come tante.Del resto tu hai già tutto quello che ti serve per il tuo futuro sono io a non avere prospettive adesso come adesso.Non ho tempo per le sciocchezze come l'amore!Inoltre la tua concezione è alquanto restrittiva...Tu vorresti una donna da assoggettare completamente alla tua volontà e che viva della tua luce riflessa probabilmente già è successo in passato ed è per questo che non hai trovato quella giusta e sei rimasto cosi affascinato da me incontrollabile...non credo ciò possa conciliare con la mia concezione di donna consapevole e indipendente.Io ho bisogno di qualcuno che accetti e comprenda questo non che si preoccupi per me!Oltre qualche idea in comune per il resto siamo agli antipodi non sò quanto siamo fatti per stare insieme...e non istigare altrimenti poi comincio anche io sai quanto posso essere vendicativa!Mi fai impazzire se ti avessi davanti...chiariremmo tutto come si deve!
22 agosto 2013
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Guarda che quando qualcuno si preoccupa sinceramente per te, non è lo stesso che intaccare la tua autonomia. Non in un rapporto di coppia almeno. In questa cosa della luce riflessa, non so proprio quanto ci sia di vero e quanto sia invece niente più che un luogo comune. Ma se ci fosse del vero, allora dovresti iniziare a mettere in dubbio anche la sua sincerità...
22 agosto 2013
da Anonimo
scrivi per M?
22 agosto 2013
da Marco
Mi rispondi in sincerita'? Sei zelda... ?
22 agosto 2013 - Roma
da sconvolto
... mo' sbrocco davvero.ma come c*zzo fai a conoscermi cosi'... non so se la stai facendo apposta.ma forse non sei tu... bho!!ma mi leggi nella mente?perche' fai cosi'?mi stai facendo scoppiare... non va bene.
22 agosto 2013
da meglio soli
Qualè la tua ambizione diventare giornalista ? cosi ti sarà ancora più facile scrivere ca**ate senza interpellare le persone!!!!NON VIVERE ALL'OMBRA DI UN UOMO QUALSIASI COME TANTE?
La tua è arroganza allo stato puro...chi si legherà mai a te ? non giudicare mai, e prima dell'ambizione, impara l'educazione, tempo perso, game over fiore appassito.
22 agosto 2013
da Anonima
Se lui ti ama e' normale che si preoccupi per te...
22 agosto 2013 - Torino
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938