Amore impossibile

da tu ed io

Conosciamo tutti la storia del "se tornassi indietro rifarei tutto, nonostante il dolore". Non nego di aver pensato più volte in questo modo, e di non essermi mai rimangiato queste parole, fino a stasera.
Perché stasera ho pensato che, forse, se potessi tornare al nostro primo incontro, alzerei i tacchi e me ne andrei.
Stasera ho pensato che forse non mi merito tutto questo dolore.
Questo non vuol dire che ti odio, anzi. È solo che stasera mi sono messo a pensare a quante persone non ho incontrato perché mi interessava affatto, ho pensato in quanti sguardi non mi sono perso perché ero perso a pensare a te. A te, che pensavi a qualcun altro.
Stasera ho pensato a quante volte i miei amici mi hanno proposto di incontrare persone nuove e io ho rifiutato, servendomi delle scuse più banali, quando l'unica verità è che non sarei mai riuscito a frequentare qualcuno che non fossi tu, o a inviare la buonanotte a persone che non fossero te.
La verità è che non sono pronto a rinnegare il mio amore. Anche se tu non ricambi e probabilmente non ricambierai mai, io non sono pronto a baciare altre labbra e nemmeno a fingere di volerlo.
È questa la verità, sai? Io ti amo e non so proprio come smettere, non so nemmeno se è possibile, o se lo voglio davvero.
Solo che stasera ho pensato a quante storie sarebbero potute nascere se non avessi avuto in testa e nel cuore il tuo nome, a chi starei pensando ora se non ci fosse il tuo viso a occupare la mia mente. A chi avrei accanto, proprio in questo momento.
Stasera ho pensato che sì, io ti amo, ma se esistesse la possibilità di tornare indietro e di cancellare tutto, credo che accetterei. Insomma, non l'ho voluto io tutto questo dolore. E questo non vuol dire che non ti amo più.
È solo che penso di meritarlo davvero qualcuno che mi ama. E se tu non puoi amarmi, allora forse sarebbe stato meglio non vedersi mai quel giorno.
Sarebbe stato meglio non conoscersi. Perché ora non so più dirti addio

22 agosto 2013

Categoria: Amore impossibile

da kikka

Mi hai fatto piangere con queste parole..diglielo. lei non l ha capito.

29 agosto 2013

da Anonimo G

Quanto sei falsa...

29 settembre 2013