Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Need a Hug per I Need Help

Ciao a tutti. Mi è successa una cosa assurda ieri e ho bisogno di consigli da chi magari è successa una cosa simile. Cercherò di essere breve, ieri mi arrivano sul cell sms e chiamate da un numero sconosciuto. All'inizio credo sia uno scherzo, poi però lo scherzo si trasforma in Antonio, un ragazzo di ventidue anni della Campania. Abbiamo parlato un po' e dice che vuole conoscermi... io non so che fare... sembra un tipo a posto, dolce e simpatico, senza cattive intenzioni.. ma ha fatto il mio numero per caso e dice che il destino lo ha portato da me. Come faccio a fidarmi di un'apparenza? E poi premetto che a me non piace conoscere gente per telefono, ma dal vivo... lui dice che può venirmi a trovare. Non voglio insinuare niente su di lui, ma con certa gente che si trova in giro è meglio stare attenti.
Che devo fare? Mi aiutate per favore, ho bisogno di consigli. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere e sono spaventata un pochino.
Premetto che io ho diciotto anni.
Dovrei avvisare i miei genitori di questa cosa? Perché io non voglio farli preoccupare per niente..
Dovrei fidarmi e provare a conoscerlo, oppure no?
Grazie di cuore in anticipo e scusatemi se vi ho rubato tempo per leggere tutto, non sono stata affatto breve.. è che volevo essere concisa.

23 agosto 2013

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Stai molto attenta! Stai per cadere in una trappola, voluta o meno.
IN OGNI CASO chi si comporta così per approcciare qualcuno non è perfettamente equilibrato e dunque tutto puoi aspettarti.
Sei matura abbastanza credo, cautela!!!!

23 agosto 2013

da Anonimo

E' troppo strano che questo ha indovinato il tuo numero x caso, anzi credo sia impossibile.. Stai molto attenta e ti consiglierei proprio di andare avanti visto che c'è anche molta distanza tra di voi :)

23 agosto 2013

da Need a Hug

Appunto lo dico pure io che è strano.. ma è stato proprio così, ha fatto un numero a caso e fatalità era il mio! Si perché ho chiesto in giro se magari qualcuno che conosco lo conosce e mi stanno facendo uno scherzo.. ma non è andata così.. All'inizio ero molto diffidente ma poi parlando di questo, mi sono trovata bene e siamo finiti per parlare un'ora e mezza del più e del meno.. Sarà il destino che lo ha mandato? Comunque per ora sto attenta, parliamo e basta e non do info importanti su di me, tipo abito in via... a... Boh, io dico sempre che se non provi, se non prendi un'occasione poi te ne penti. Mi sembra un tipo a posto e non c'è niente di male se a volte chiacchieriamo, mi fa ridere e mi da consigli.. Mi fa bene parlare con lui, anche se è uno sconosciuto.. non lo so perché ma è così..
Potrebbe essere interessante avere un amico da una diversa regione.
Cioè io credo che non sia giusto penalizzare tutti perché al mondo può succederti di incontrare un pazzo che pensa solo a quello. Io gli sto dando fiducia, spero di non pentirmene tutto qui. Io la penso così almeno.
Comunque vi ringrazio sul serio per i consigli, mi fanno pensare, se continuate a darmene mi fa solo piacere :) Sto chiedendo un po' a tutti consigli in giro, quindi ho pensato di farlo anche qui. Spero di aver la scelta giusta.. ancora non lo so dire, ma spero proprio di sì.

24 agosto 2013

da Elia

Fai attenzione... Non lasciare che la tua condizione di solitudine, ti porti a fare conoscenza di questi sconosciuti individui... Questo è un consiglio, la scelta sta a te... Se vuoi un bravo ragazzo o uno qualunque che ti inventa la scusa del numero a caso...

24 agosto 2013

da wall-E

secondo me il tipo ha avuto il tuo numero da uno che ti conosce, e poi non credo che sia così serio maturo a posto per cercare una miss lontana mille chilometri... se hai un amico che ti interessa che abbia l'auto chiedile "mi porti a fare un giro con la tua auto?" e se è sveglio capirà e se rinuncia farà brutta figura e magari anche se ne pentirà, vedi a un raggio più corto cioè nella tua zona di ragazzi ce ne saranno centinaia, non cercarlo sulla luna su marte giove venere saturno, non innamorarti al volo dei ragazzi ma frequentali sii aperta baciali anche sulla bocca vedrai che così faranno a gara per conquistarti, i ragazzi sono anche un pò timidi spronali tu con baci dialogo aperto a tutto, organizza con qualcuno una festina e invita più persone possibili ci vuole il posto e un pò di soldi e da questa festina si aprono le conoscenze.

24 agosto 2013 - Verona

da Need a Hug

Ma io non ho intenzione di farlo diventare il mio ragazzo.. la sua vita è lì, la mia è qui... ci parlo a volte e basta... e ci sto attenta... ormai so riconoscere quando qualcuno si approfitta di me e se ci prova gli dirò ciao ciao..

25 agosto 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »