Aiuto

da dani

ciao a tutti, io ho bisogno di un consiglio mi chiamo daniela e ho 19 anni e ho un ploblema ke mi sta facendo soffrire. il mio fidanzato e marocchino non scuro di pelle..comunqque io lo dovrei presentare ai miei genitori nel mese di settembre ma ho tanta paura che non lo accettano perche' non e italiano, io mi immaggino le cose peggiori, imaggino che lo trateranno'male, e poi non me lo faranno piu vedere, e se succedesse questo io starei molto molto male perche lo amo tanto.. come devo comportarmi? voi che fareste? grazie a chi mi rispondera'..

23 agosto 2013 - Vibo Valentia

Categoria: Aiuto

da wall-E

se potessi parlarti a voce ti avrei spiegato di più... comunque se tu volessi presentare lui ai tuoi e fare ottima figura bisognerebbe che lui avesse un ottimo posto di lavoro continuativo ben pagato, se lui non ha posizioni lavorative non può diciamo presentarsi a testa alta e tu faresti brutta figura, valuta bene. e poi c'è la cultura islamica che ti consiglio di starne fuori...così detto in due parole. tu lo ami... prima di sfornare amore per uno chiediti, che vita farò con questo? e lì con calma saprai valutare chi hai davanti con chi hai a che fare e... se è il tipo giusto per te.

24 agosto 2013 - Verona

da Anonimo

Credo che prima di portarlo a conoscere sia meglio che tu gli parli prima e gli spieghi la situazione e poi deciderai come comportarti di conseguenza :)

24 agosto 2013

da Anonimo

beh dipende da come la pensano i tuoi riguardo agli stranieri.
tipo li hai mai sentiti dire frasi razziste?per esempio quando guardano il tg e c'è la notizia degli sbarchi loro come commentano?
credo che comuqnue all'inzio saranno stupiti ma se sono persone intelligenti capiranno che la razza non conta in amore.
parlagli prima e tasta la situazione magari confidati prima con tua mamma

31 agosto 2013

da Anonima 2001

Cara Daniela, anche io avevo il tuo problema all'inizio della scuola media. Mi ero innamorata di un mio compagno che era scuro di pelle e io sono stata una codarda per la tua stessa paura. Ricordati solo che spesso il tuo cervello sa qualcosa che il tuo cuore ignora completamente. Tu fai quello che ritieni giusto. Ma prima fatti questa domanda: QUESTA RELAZIONE È UNA COSA SERIA!?!?!????

3 settembre 2013