Lettere

da Anonimo

leggo tante dediche e sinceramente molte spero non siano per me..

ho deciso di allontanarmi anche da quì, mi sto solo facendo del male.

lascio a te però alcune cose che avrei voluto dirti:

Di me non sai.
Di quello che ho passato e provato ne sai appena quello che ti ho fatto capire.
Non sono il tipo di ragazza/donna che si diverte a veder crescere l' interesse di un uomo.
Non sono io quella che vuole essere al centro dell'attenzione.

Una volta mi hai parlato di soldi..mi auguri cose belle e soddisfazioni..
mi hai fatto soffrire anche quella volta perchè non sai quanto sei lontano dalla mia realtà e da quello che sono.
Sono stanca di pensare che la tua idea di me sia questo e anche di farti capire che non sono così.
per te è stato comodo dire che ho fatto tutto da sola..si certo..
una persona che tenta di farsi conoscere, farsi apprezzare perchè ti nota e prende dei calci nel culo dovrebbe ancora avere voglia di parlare e spiegare?

anche tu hai avuto parecchio tempo per capire come sono fatta, non ti è importato, facendomi del male speravi di ottenere qualcosa da me? un'idea diversa da quella che hai?
o lo hai fatto perchè non vedevi l'ora di poter pensare questo di me?

io non ci sto in questo gioco, non amo questo.NON VOGLIO QUESTO perchè ho già abbastanza grane..anche se pensi che vivo nelle favole.
SVEGLIATI! la mia vita non è mai stata una favola.
Avremmo potuto almeno stabilire un rapporto di amicizia, ma forse non te lo ricordi, non mi hai neanche mai permesso quello.
Per te era prioritario provocarmi, così poi avresti avuto modo di pensare il peggio di me.

io non ti odio, mi ero affezionata tantissimo a te e ho creduto di amarti.
che c'è di male?
che ho fatto di male?
che ti ho mai fatto di male?

io quì non scrivo più..
ho solo ulteriore dolore dentro..

23 agosto 2013

Categoria: Lettere

da LUPETTO

ciao Anonimo, che poi sei "una Anonima" da quello che scrivi... non lo so se sei chi penso, ma non credo... poi tutto può essere! se hai letto qualcos'altro su di me, che ti ha dato modo di pensare a noi, tieni sempre presente che qui dentro è facile pensare a qualcuno che conosciamo! ad ogni modo se sei chi penso potrebbe essere, ti prego di non allontanarti da questo sito... anche se non vuoi più scrivere, puoi sempre leggere, o no? io forse provocherò, ma se faccio questo è solo perchè ti voglio bene e voglio vedere se sei chi penso! se così fosse ti chiedo perdono se ti ho messa in difficoltà e non era assolutamente mia intenzione perchè sai che ci tengo particolarmente a te!!!! se mi hai amato come dici, io non sono stato in grado di vederlo o capirlo anche se qualche dubbio l'ho avuto... ma viste le mie esperienze passate mi riesce difficile credere alle ragazze/donne! ho bisogno di fatti più concreti... per quanto riguarda il discorso dei soldi, l'ho fatto soltanto perchè mi piace sapere che sei sistemata economicamente, ha differenza di me che non lo sono! questo non implica nessun'altro argomento, ed è perchè voglio il tuo bene, mi preoccupo per te! visti i tempi di oggi, è una buona cosa avere una stabilità economica sicura, qualcosa che ti permetta di vivere dignitosamente! non dire quelle cose... so che per te è difficile però sapere che sei arrivata fino a qui da sola, mi da modo di pensare che sei forte e tenace! per capire com'eri fatta avrei dovuto frequentarti un pò di più, ma tu non me ne hai dato la possibilità! anche perchè sei molto impegnata... tò offerto tante occasioni per questo, ma conosciamo i risultati e per questo ti adoro perchè pensi molto a me e in un qualche modo mi vuoi proteggere da qualcosa!!!! non ho mai giocato su queste cose, perchè ti voglio troppo bene... e anche se per te ho provato qualcosa di speciale, mi piacerebbe che comunque rimanessimo buoni amici! sei troppo importante per me, e forse lo sono stato anch'io per te... ma tu hai fatto un'altra scelta! anch'io ti ho amata, più di quanto pensi... sei l'unica che avevo scelto per tutta la vita, sei... passami questo termine: la mia medicina per tutto, ed è perchè ti amo ancora adesso con tutto il mio cuore!!!! se sei chi penso non mi abbandonare, non mettermi da parte, ho bisogno di te... più di qualsiasi altra cosa! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego... quando si vuole bene a una persona non ce niente di giusto o di sbagliato, le cose si fanno perchè è il cuore e l'istinto che ci guida!!!! ti amo... davvero...

23 agosto 2013