Vita

da Need a Hug

Avevo soltanto espresso un desiderio, in cui nemmeno credevo, non ne ero convinta..l'ho fatto tanto per tirarmi su di morale e allora ho chiesto al destino di aiutarmi a dimenticarti... il giorno dopo mi arriva una chiamata da uno sconosciuto... con queste cose bisogna stare attenti, non si sa mai.. alla fine ci ho parlato e siamo finiti per stare al telefono un'ora e mezza. Sono una ragazza intelligente, è ovvio che non mi butterò in qualcosa del genere così, però mentre parlavo con lui mi sembrava che il mondo fosse bello, mi ha fatto ridere.. sì, dopo tanto tempo che nessuno lo faceva..
Un amico in più, anche se distante, non fa mai male se è una persona seria e matura..e lui mi ha dato questa impressione da come ragiona. Mi ha dato un sacco di consigli utili.
Forse c'è qualcuno che lassù mi pensa e mi ha mandato lui, anche se in modo bizzarro, per ascoltarmi ed aiutarmi a sfogare da qualche parte tutto il mio dolore. Sarò cauta, perché è giusto esserlo visto il modo in cui è arrivato nella mia vita.. però se parlare con lui mi fa stare bene e lui ha un po' di tempo da buttare allora mi sono detta perché no? In fondo parliamo e basta.. non c'è niente di male.. Potrebbe essere un regalo del destino.

24 agosto 2013 - Venezia

Categoria: Vita

da Solitaria

Io ti consiglio di fare attenzione a questo sconosciuto, anche se ti ha fatto una buona impressione non si sa mai con chi hai a che fare. Tu sei una ragazza intelligente ma lui potrebbe essere più furbo di te. Come ha fatto ad avere il tuo numero? Cerca di scoprirlo. Visto il modo in cui è arrivato nella tua vita io starei in guardia.

24 agosto 2013

da Elia

L'ennesimo furbacchione che cerca di approfittarsi di una ragazza moralmente a pezzi... Altro che regalo!...

24 agosto 2013

da Need a Hug

Non lo so.. il mio numero lo ha fatto a caso, seriamente... comunque è ovvio che ci sto attenta.. grazie per essermi vicini :)

25 agosto 2013