Rimpianti

da anonima per te

Che bello era guardarti... non faccio altro che pensare ai nostri occhi mentre si sfioravano piano per la troppa paura di dover raccontare troppo di se stessi.
Tu sei importante per me...non voglio perderti, ma so che ora è troppo tardi. Non voglio che la colpa venga accreditata a nessuno se quello che volevo accadesse non è accaduto...ma la cosa che mi fa riflettere costantemente è il tuo sguardo. Sai cosa capivo da quello sguardo??? Che la persona che avevo di fronte aveva paura di innamorarsi...forse perchè aveva paura di soffrire o far soffrire. E sai qual è stata la cosa peggiore? Che io non abbia saputo fare niente per farti cambiare idea. Questo non me lo perdonerò mai. Ho saputo darti solo indifferenza e basta forse perchè avevo paura anche io...non so... Sai, se hai letto bene fra le righe dei miei sguardi avrai notato che c'era qualcosa che avrei voluto dirti e ad essere sincera lo notavo anche io nel tuo. Perchè la timidezza che provavamo entrambi non la proviamo con tutte le persone che si incontrano...Questo accade solo quando due persone vogliono dirsi delle cose, ma che purtroppo per il loro non coraggio non le dicono, proprio come è successo a noi...Io non so se avremo mai l'occasione di rivederci, ma sappi che io ti porterò sempre nel mio cuore e ti penserò con un sorriso...perchè le cose belle ti fanno sempre sorridere... Ti amo!

29 agosto 2013

Categoria: Rimpianti

da Davide79

Sei ancora in tempo, a tutto c'è rimedio. Cercalo, e se non lo trovi, cercalo ancor più a fondo. Non aspettare di rivederlo per caso, a volte le cose hanno bisogno di essere leggermente "forzate". Forza, le cose che non avete avuto il coraggio di dirvi entrambi, è il momento che vengano fuori! In bocca al lupo x tutto!

30 agosto 2013