Pensieri

da Solitaria

Quando si ama si corre sempre un rischio. Il rischio di rimanere delusi, il rischio di farsi male, il rischio di non dimenticare. Io credo che si debba rischiare per qualcuno solo se davvero ne vale la pena. In questo caso è meglio rischiare che rimanere nel dubbio e vivere nel rimpianto per non aver sfruttato un'occasione che ci avrebbe reso felice.

30 agosto 2013

Categoria: Pensieri

da only me

Ciao Solitaria. Stavo leggendo questa dedica e riflettevo sul fatto che alle volte per paura di rimanere delusi, si chiude il proprio cuore. Ma senza rendercene conto in questo modo prolunghiamo la nostra sofferenza. Allora io mi chiedo come comportarsi? Bisogna credere nell'amore?

31 agosto 2013

da Solitaria

Chissà! Forse non abbiamo ancora trovato la persona giusta per noi, quella che ci fa credere nell'amore. Il problema è che non sappiamo dove, come e quando troveremo questa persona. Così mentre aspettiamo, prolunghiamo soltanto la nostra sofferenza. Poi non possiamo nemmeno aspettare tutta la vita che arrivi la nostra occasione. Purtroppo il tempo passa e noi non ce ne accorgiamo, e intanto continuiamo a domandarci se un giorno le cose cambieranno.

31 agosto 2013

da only me

Ho letto alcune delle dediche che hai scritto e ho potuto capire che questa tua solitudine è dovuta al fatto che attendi una persona adatta a te, che non ti faccia soffrire, una persona "seria" se così si può definire. E' ammirevole da parte tua, dato che nessun'altra ragazza sarebbe disposta a fare questo, ad aspettare così tanto per qualcuno, eppure tu non perdi mai la speranza che ci sia qualcuno da qualche parte che possa cambiare le cose, che come te ha aspettato così tanto per trovarti.

1 settembre 2013