Sfoghi

da Solitaria

A volte vorrei sparire per non far vedere a nessuno la mia sofferenza, per non essere sempre costretta a fingere e sorridere davanti a tutti, quando in realtà ho il cuore in frantumi.

2 settembre 2013

Categoria: Sfoghi

da Only me

E facendo questo, cosa pensi di risolvere? Devi reagire al problema non chiuderti in te stessa. E' vero, le delusioni ci segnano, soprattutto quelle d'amore, perché ci fanno così male da non sentire nient'altro se non che questo. Ma non si può portare questo dolore con se per sempre, si deve andare avanti. Devi voltare pagina.

2 settembre 2013

da Solitaria

Hai ragione, non risolvo nulla. Però mi scoccia farmi vedere allegra e sorridente quando la realtà è un altra. Ma tanto se parlo dei miei problemi di cuore non gliene frega niente a nessuno, quindi preferisco stare in disparte, così non devo fingere. Nella mia solitudine interiore io sono me stessa perchè non ho bisogno di indossare maschere.

2 settembre 2013

da Only me

Non hai bisogno di stare in disparte, ne tanto meno di fingere. Prova ad essere te stessa, mostrando agli altri la persona che sei realmente. Credi di essere l'unica ad aver avuto problemi di cuore? Dopo la delusione che ho avuto, mi sono sentito così male che non volevo più saperne di niente e di nessuno. Stavo male perchè avevo il cuore a pezzi, perchè ci credevo in quello che provavo per quella ragazza. Ma sai una cosa? A lei non importava niente di come mi sentivo. Quindi perchè essere tristi per qualcuno a cui tu non importi niente? Io non so quale sia stata la delusione che ti abbia fatto star male, ma se il tuo è un amore non corrisposto allora è meglio non star male per qualcuno a cui tu non piaci.

3 settembre 2013

da Need a Hug

Prendi il tuo cuore in mano e cerca di riaggiustalo come puoi. Non è bello soffrire, ti capisco, ma non ti abbattere. Se non fai niente hai già perso in partenza.
Vedrai che arriverà nella tua vita quella persona che trasformerà il tuo sorriso finto in un sorriso vero e speciale...
Non negarti la pura felicità e continua per la tua strada, perché non si vive nel passato.. supera gli ostacoli e vai avanti verso il tuo obbiettivo. Da ciò che ci è successo si traggono gli insegnamenti per andare avanti.. se la vita ti mette alla prova tu accetta la sua sfida e straccia tutti :) fai vedere che sei forte. Cerca di soffocare la solitudine che hai nel profondo del tuo animo, gettaci sopra una coperta e concediti di sorridere davvero.. perché te lo meriti, perché la vita è un dono ed è bella, perché ci sono ancora cose per cui essere felici e persone che vorrebbero vederti felice davvero. Concediti una pausa da tutto e da tutti e pensa solo a te stessa e alla tua felicità interiore. Nascondi i ricordi e i rimpianti pesanti sul fondo del tuo animo e cerca di essere felice sul serio.
Siamo tutti più belli se sorridiamo.
Tutto può ancora accadere..le sorprese arrivano quando meno te l'aspetti, per questo si chiamano sorprese.

3 settembre 2013

da Solitaria

Grazie amici, seguirò i vostri consigli. Avete ragione, non serve a nulla rimpiangere il passato e disperarsi per un amore non corrisposto. Meglio guardare avanti e lasciarsi tutto alle spalle.

3 settembre 2013