Aiuto

da Clarissa per il mio titolare

Salve a tutti...
Sn fidanzata da 4anni cn un ragazzo che amo tanto..cn cui ho avuto la mia prima volta...
Da un annetto sto lavorando per conto mio e da qualche mese sto guardando il mio titolare cn occhi diversi...
Lo sogno..lo penso..e lo trovo fisicamente attraente...
Lui ha il doppio della mia etá ed ha una famiglia..
Inoltre lui ha tutto quello che il mio ragazzo nn ha..
È intelligente, maturo,responsabile, ambizioso,concreto...
Noto che anche lui m lancia occhiatine ambigue e penso di piacergli...
Siccome so ke è un rapporto sbagliato sto cercando di evitarlo in tutti i modi...
Ho deciso di licenziarmi per nn compromettere la mia dignitá e per nn fare del male ne alla sua famiglia ne al mio fidanzato..
Ho paura che presto o tardi possa fare qualche sciocchezza..
Ho paura d baciarlo..
Solo sfiorargli la mano mi da una sensazione meravigliosa..
Scrivo per chiedere un parere..vi prego nn giudicatemi...
Cosa dovrei fare?

-Clarissa

2 settembre 2013 - Torino

Categoria: Aiuto

da Summer

ama il tuo ragazzo tanto ma va dai su e guardi il titolare lascia perdere e il tuo capo di lavoro non buttare 4 anni con il tuo lui per il tuo datore di lavoro non ha senso e poi alla fine per non lo ami il tuo ragazzo perche guardi il tuo datore di lavoro io se fossi in te gli parlerei chiaro al tuo datore di lavoro che vuoi avere con lui rapporti di lavoro e basta e per ti piace anche il tuo capo se no gli avrwsti detto caro mio sono fidanzata e stai anche te al "gioco" non e corretto nei confronti del tuo lui io ti consiglio di lasciare stare tutto anche se te pero mi pare che ti piace tanto sto capo che hai poi il tuo capo e sposato ? e fidanzato perche rischieresti anche di rovinare la sua vita privata pensaci bene prima di fare ca**ate se proprio lascia il tuo raagzzo e mettiti con lui ciao

2 settembre 2013

da Anonima 2001

Cara ragazza mia, io mi chiamo Giulia, sono una ragazza di dodici anni che fa la terza media e che ha fatto la primina. ti dico subito di non sottovalutarmi, sono giovane, ma capisco molto più di quanto credi. L'attrazione è come una torta, alcune volte esce bella e soffice, altre volte invece secca e bruciacchiata. Nel caso del tuo ragazzo l'attrazione si è trasformata in amore. Quello che ti sta succedendo con il tuo datore di lavoro è una cosa perfettamente normale e non devi assolutamente sentirti in colpa. Magari ora non riesci a capirlo, ma spesso il cervello sa e sente qualcosa che il tuo cuore ignora completamente: visto che stai con il tuo ragazzo da 4 anni, ormai ti sei abituata non poco a lui, e il tuo capo ha fatto scattare in te una scintilla, cioè la passione, ma quella con lui potrà essere solo un'avventura. Non buttare al vento una relazione durata 4 anni per poi rimanere delusa da una che non durerà più di una settimana!! Fammi sapere come andrà, baci!!!!

3 settembre 2013

da clarissa

Carissima anonima...
Le tue parole mi hanno fatto riflettere molto e sono felice di quello che mi hai scritto...che non devo sentirmi in colpa..
Questa situazione è probabilmente scaturita dal fatto che ultimamente le cose con il mio lui non vanno bene a causa del fatto che non lavora...
Che dire...
Spero tanto di riuscire a smettre di pensare al mio titolare ..
Secondo te quindi non dovrei licenziarmi?

4 settembre 2013

da anonimous

il tuo ragazzo dovrebbe mollarti immediatamente, spero di non incontrare una come te attirata da una posizione sociale

5 settembre 2013 - Torino