CATEGORIE
da LUPETTO per AMICA SPECIALE
io continuo a pensarti, continuo ad amarti, continuo a desiderarti, continuo a volerti al mio fianco!!!! come si può dimenticare l'unica persona che ti ha fatto veramente sentire l'amore, l'unica persona che mi ha aperto il cuore, l'unica persona per la quale avrei dato tutto me stesso, perchè mi avevi dato la forza e la motivazione di vita! la vita senza amore, non ha senso... ci si sente vuoti dentro! ma tu purtroppo hai fatto un'altra scelta, io voglio soltanto il tuo bene e mi auguro che questo lui ti ami per davvero, al pari di come ti ho amata io, no non credo sìa possibile!!!! ricordati questo: non si può mandare via un sentimento così forte verso qualcuno, ma si può soltanto conviverci, perchè avrò per tutta la vita un posto speciale nel mio cuore tutto per te! ciao tesoro ti voglio davvero un mondo di bene, anche se tu non mi pensi come ti penso io, ti amerò in silenzio nell'eternità!!!!
5 settembre 2013
Categoria: Amore impossibile
da Solitaria
Che bella la dedica che hai scritto. Continui ad amare questa ragazza, a sperare in lei, a portarla nel tuo cuore anche se non ricambia i tuoi sentimenti. Sono veramente rare le persone sensibili come te. Io ti auguro che il tuo sogno si possa realizzare, perchè meriti veramente di essere felice.
6 settembre 2013
da LUPETTO
Solitaria... le tue parole mi hanno veramente commosso! grazie infinite, avrei proprio bisogno di essere felice perchè ormai ne ho passate tante, tropppe! non potrei più reggere altri smacchi: basta, basta, basta... purtroppo con questa lei non ho possibilità di realizzare questo sogno, magari succedesse! mi servirebbe un telecomando, uno di quelli che si usano soltanto una volta, e che non avrei dubbi su chi usare... ti posso soltanto dire che con lei non sarà mai possibile andare oltre a quello che ce adesso e che ci lega abbastanza bene! ci vogliamo molto bene l'un con l'altro, anche se io per lei nutro ancora adesso un sentimento più profondo e forte, che va al di là di una profonda amicizia! ecco perchè dico che lei ha fatto la sua scelta... le cose capitano e succedono per un motivo! un sentimento del genere, cosi grande e immenso ma non ricambiato, fa davvero male! più male di un braccio rotto... il mal d'amore non passerà mai, ci si convive e basta! ho incontrato altre donne nella mia vita, ma nessun'altra mi ha trasmesso ciò che mi ha dato questa, perciò la mia unica possibilità è quella di incontrare un giorno, un'altra donna che mi faccia sentire le stesse cose o ancora più forti e diverse! e se non andranno in porto, la cosa verrà messa da parte per sempre! adesso vivo senza aspettative sotto questo profilo, perchè non ho più voglia di soffrire... e anche a te auguro le stesse cose che hai augurato a me, perchè alla fine sono cose che ci mancano, di cui in fondo ai nostri cuori, ne sentiamo il bisogno e la necessità!!!! ciao cara e buona notte...
7 settembre 2013
da loredana
Mi ricordi tanto un mio amore impossibile...che avrò sempre nel cuore
17 settembre 2013 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938