Aiuto

da Dubbioso

Non sono molto esperto in amore, per questo sono qui a chiedere qualche consiglio...7-8 mesi fa ho conosciuto una ragazza via internet, più grande di me di pochi anni. Ogni sera passiamo circa 2 ore a parlare, scherzare ecc ecc. Negli ultimi mesi, sembra che lei si stia legando a me, dice cose del tipo " sei un ragazzo rilassante e stimolante per me...mi fai ridere, con te il tempo passa piacevolmente" e aggiunge cose del tipo ho paura di non diventare dipendente ecc ecc. Ci siamo scambiati il numero di telefono, durante questa estate ci sentivamo via sms, ora ci sentiamo di nuovo la sera. Addirittura nell'ultimo periodo mi stuzzica con battute del tipo, "sarebbe bello se guardassimo le stelle assieme, mentre ci coccoliamo, poi ti porterei la colazione a letto, ti prenderei a morsetti, ti massaggerei la schiena...Tu sei mio e basta" e così dicendo. Ora prima che io possa affezionarmi troppo mi pongo questo dubbio, visto che ho già sofferto nel passato, sarà la classica ragazza che si diverte ed ha bisogno di affetto? Lei dice di non essere questo tipo di ragazza, anzi mi ha detto di sfogarmi con lei se ho bisogno, perché lei ha piacere nel supportarmi e che lei sarà sempre li pronta ad ascoltarmi. Il fatto è che ricorda molte cose di me, quindi penso che ci tenga...Sono molto in dubbio, chiedo consigli grz. Cerco di essere distaccato, ma penso che potrei cedere.

5 settembre 2013

Categoria: Aiuto

da LUPETTO

situazioni così ne ho già vissute! Potrebbe fingere come fare sul serio... ricordati che con le donne, spesso siamo sotto esame! il ché vuol dire che in un qualche modo, sono interessate a noi! siete mai usciti fuori insieme? proponile qualche uscita, andate a farvi qualche passeggiata! lei ti ha detto frasi molto forti da dire a un uomo, sii prudente! frequentala fisicamente, almeno per un pò di mesi... e vedi che succede tra voi! ma non accelerare i tempi, lascia che le cose avvengano spontaneamente, specialmente da parte sua! però i presupposti sembrerebbero buoni...

6 settembre 2013

da Anonimo

Secondo me una che si vuole "divertire" non sta 7-8 mesi a chiacchierare...

6 settembre 2013

da fra

anche a me è successo e ora sono 4 anni che stiamo insieme è ovvio la fregatura è sempre in agguato. pero' puo' essere che ti succeda anche se la icontri a fare la spesa e non su internet.
la cosa da valutare forse è la distanza geografica tra di voi e l età un amore a distanza è molto difficile te lo dico per esperinza se vuoi sono qui

6 settembre 2013

da Dubbioso

Vi ringrazio per le risposte...penso che lascerò il tempo necessario per capire bene come andrà a finire. La distanza geografica non sarebbe molta, però voglio andarci cauto...Però mi fa piacere quello che dice, il problema è che penso, lo dirà anche ad altri? Ovviamente manca la fiducia dietro ad uno schermo...però carinerie tipo sms di buona notte o buon giorno mi fanno sperare bene, a volte abbiamo pure litigato, perché secondo lei ero fin troppo distaccato come se non fossi interessato a parlare con lei, però abbiamo la capacità di chiarirci subito...Speriamo bene, lei è più matura di me, ha sempre criticato le "stronze", mi ha aiutato in un momento difficile di delusione sentimentale con le sue parole...Vedremo!!! Grazie a tutti voi.

6 settembre 2013

da Anonimo

si sta interessando a te e vorrebbe conoscerti meglio, chiaramente per iniziare una storia.

se la ragazza ti piace vai avanti altrimenti lasciala stare prima di fare dei danni irreparabili.

ci sono passata e ti assicuro che essere presi per il culo su internet è un durissimo colpo

9 settembre 2013