CATEGORIE
da Chiara per Fiore
Ciao Fiore come stai?
Io così così, ho trascorso delle vacanze meravigliose, ma allo stesso tempo ho ricevuto delle notizie che mi hanno sconvolta dentro. Non posso dire nulla in questo momento, ma lo farò.
Volevo invece dirti che non ti ho dimenticata, e che ti penso, e spero che tu abbia superato i tuoi momenti di crisi.
Ricorda che la vita ha sempre più fantasia di noi, e che non siamo mai noi gli artefici del nostro destino, dobbiamo accettarla per quello che è.
Io amo la semplicità che si accompagna con l’umiltà. Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore.
Alda Merini
A presto Fiore un abbraccio
Chiara
5 settembre 2013
Categoria: Lettere
da Anonimo
ciao dolce chiara, scusami tanto ma sto entrando poco qui, che piacre però leggerti ancora, quest'estate mi sono lette parecchie volte tuoi dolci pensieri che mi avevi dedicato, e ti pensavo tanto, tesore ma che succede riguarda l'amore della tua vita giusto ?come mi dispiace, mi farebbe cosi piacere che ci potessimo contattare fuori da qui e parlare liberamente come possiamo fare ?pure io ho trascorso delle bellissime vacanze, ma poi ti avevo detto che avevo delle visite da fare, e non sono andate per niente bene, ma non mi va di scrivere nulla qui, sai qualche giorno fa sono state scritte cattiverie e falsità, dando pure colpa ad un amica mia che non centrava nulla, e non sapeva minimamente nulla perchè mai come questa volta avevo tenuto la bocca chiusa, si tesoro la mia crisi è passata ho annegato tutto, buttato via tutto, ora ce altro di cui mi devo interessare, non mi riguarda più nulla, anche perchè i tanti dubbi che avevo su di lui sono tutte verità, una cosa al quanto schifosa, ma non importa la vita è la sua, e ogniuno fa ciò che gli pare e piace giusto tesoro ?sai lunedi è il compleanno della mia peste è troppo bellla, e io per il suo compleanno gli faccio una splendida festa, grazie anche del bel pensiero che mi hai dedicato lo devo rileggere con più calma, cerchiamo una soluione per metterci in contatto via da qui, io ci tengo, e sono sicura che lo è pure per te gesù se penso alle volte che ti ho offesa... acqua passata dolcezza mia ti saluto ti mando un bacio enorme un forte abbraccio... spero in bene tuo che si possa risolvere tutto ciao angelo dolce ti v b da fiore non mi firmo più con la faccina perchè lo fanno in troppi ma tu mi riconosci smak
14 settembre 2013
da Chiara
Carissima, purtroppo ho dei problemi molto gravi, problemi che non si possono più risolvere.
Sto vivendo un incubo, sono a pezzi, nel cuore e nell'anima.
Anche a me piacerebbe tanto incontrarti fuori di qui, ma non so come fare, e poi cara non ti offendere, ma preferirei incontrarti quando tutto sarà finito, perché allora avrò bisogno davvero del tuo aiuto.
Dimentica chi ti ha fatto del male, non merita la tua sofferenza, ma solo la tua pietà.
Sinceramente non avrei mai immaginato che ti avesse mentito sino a tal punto, ma nella vita solo dei nostri genitori ci possiamo realmente fidare.
Stai sempre con la tua splendida bambina, solo lei è la tua vita, l'unica vita che merita di essere vissuta.
Hai parlato con i medici?
Mi raccomando non fare mai di testa tua, ma solo ciò che ti dicono loro.
Oggi è domenica, ma il cielo è grigio e piove.
Che tristezza, devo essere forte, ma invece sono stanca, molto stanca.
Ti abbraccio carissima.
Felice domenica.
C'è un'altra dedica per te l'hai letta?
Vai in cerca dedica e digita Chiara nel mittende.
Ti voglio bene, e sarò qui per il momento, poi più avanti anche di persona.
15 settembre 2013
da Anonimo
mi dispiace tanto chiara, so che è dura ma cerca di darti forza per quanto più ti sia possibile, non voglio insitere ed aspettero che sia tu a parlare ma credimi mi dispiace moltissimo e mi piacerebbe davvero esserti vicina nonostante non ci conosciamo, ma u devi essere veramente un angelo, una donna, con tanto dolore addosso.ma nello stesso tempo con una forza incredibile, si tesoro sono in contatto con i medici ho sempre una grande paura addosso, domani pomeriggio ho un'altra visita mi credi che sono esausta di tutto ciò, garzie a dio sono circondata di persone che mi stanno aiutando tano, persone a cui ho provocato parecchi dolori, però ora mi aiutano tanto e non mi abbandonano mai, si be ci sono alcune volte che mi soffocano pure ma lo fanno per il mio bene, pure io non volgio aggiungere alrto qui ma la situazione non è bella... vedi chiara più le persone sono buone, oneste e sincere, e più tutto ti rema contro, invece più sei falso doppia faccia e attore più le cose ti vanno "bene " che poi quel bene e a ciò che mi riferisco che può essere ?io devo stare zitta perchè è successo anche a me ma ti posso garantire che non lo rifarei mai più a volte mi faccio schifo da sola quando guardo mia figlia ripeto esperienza di vita...tranquilla chiara ho dimenticato è brutto da dire ma per me è morto scusa se lo scrivo proprio a te... pensa che mi avevano acettato anche la domanda di lavoro fatta ma presentando la documentazione della mia salute mi è stata rifiutata vedi che fortuna ciao tesoro teniamoci in contatto ci conto un forte abbraccio e mi raccomando forza ciao angelo mio baci baci dolce notte
15 settembre 2013
da Chiara
Fiore carissima, sono davvero a pezzi, mi manca persino la forza di scrivere.
Non posso spiegarti i motivi della mia disperazione, ma ti prego, prega per me, e per l'uomo che amo.
Ci teniamo in contatto certo, scusa, per la brevità, ma sto andando avanti come posso, e non ti dimentico.
Un grande abbraccio
Chiara
18 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938