Delusioni

da chiarimento

scrivo solo per complimentarmi con te.si, lo faccio perche' in questo tempo credo che abbia ottenuto piu' te da me che tanti che ci hanno provato una vita, senza che me lo chiedessi.ho messo a dura prova il mio orgoglio e si e' rotto qualcosa.e' stato uno sbaglio tutto quanto, e mi pento di aver scritto persino la prima dedica.se sara' possibile le cancellero' tutte. voglio che non rimanga traccia di questo ERRORE che ho fatto.non voglio che si pensi che sia io a scrivere cose che non direi mai e non mi va di essere confuso con altri e neppure con altre... sarebbe ridicolo solo a pensarci.nessuno mai mi mettera' i piedi sopra e ti assicuro neppure tu.fai la tua vita e tanti saluti.

7 settembre 2013

Categoria: Delusioni

da chiarimento 2

Guarda, mi dispiace contraddirti ma fino a prova contraria sei stato te a mollarmi perché a mia insaputa già ti sentivi con un altra e non vedevi l'ora di trovare la scusa per scaricare me e correre da lei. Tu che dicevi di essere una persona matura, che non mi avresti mai tradita, e bla bla bla.. e che tenevi a me.. beh, si è visto, me lo hai dimostrato benissimo il modo in cui dicevi di tenere a me. Ma per favore, sei semplicemente ridicolo, e anche patetico.. Sono io che faccio a te i miei complimenti per come mi hai trattata, e non lo meritavo, ti faccio anche gli applausi per quanto sei stato bravo a recitare e mentire fino in fondo, solo per raggiungere il tuo scopo e poi mollarmi. io provavo del sentimento VERO per te, non ho mai giocato con te, a differenza tua. Ti ho amato sul serio e non ti ho mai tradito, non mi è mai passata neanche per l' anticamera del cervello questa cosa, perché amavo te, ed ero felice con te. a te invece serviva solo qualcuna con cui divertirti e passarci il tempo nel frattempo ti sentivi con quell'altra e alla fine non hai neanche avuto il coraggio di chiamarmi, di mandarmi per lo meno un SMS per dirmi la verità, per dirmi che mi avevi mollata, hai deciso tutto tu, ed io? L'ho saputo solo tramite Facebook. Come vedi, cornuta e pure mazziata, come dicono a Napoli. ora dimmi, cosa ho ottenuto io da te? non solo ti sei comportato da m**da, ora la colpa è pure la mia? ancora non sei soddisfatto? Fammi un favore, non dire le cose a vanvera e fatti un esame di coscienza, piuttosto.. ma fattelo per bene, e non ti azzardare mai più a dire quello che hai scritto qui, tu a me in giro non mi prendi più, per cui vedi di abbassare la cresta e fatti la tua vita con lei, oramai io ti odio e mi fai schifo, e spero di non vederti mai più! Non voglio sapere più niente di te, ne in bene ne in male, intesi? Addio

8 settembre 2013

da Anonimo

Cio che hai fatto lo riconosco. Nessuno se n'era preoccupato prima. Sarebbe ridicolo pensare oltre. Infatti chi lo pensa? Tutti possono sbagliare valutazioni, in un certo momento, magari perché non si ha ben chiara la situazione o perché si è troppo presi da altro per valutarla. Scusa se è successo.

8 settembre 2013