CATEGORIE
da Patty per Tutti
Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito che mi tormenta un po', e capire voi cosa ne pensate. Faccio un premessa veloce per farvi capire la questione. Qualche anno fa, conobbi un ragazzo che era entrato nella mia compagnia, con il passare del tempo, io e lui diventammo molto amici, e ad un certo punto, capii che mi piaceva. io per lui però, ero solo un'amica. Infatti si mise con la mia migliore amica. Ovviamente la presi male, e per un po' di anni non ci parlammo più. Da un anno a questa parte, abbiamo ricominciato a parlarci, ma lui da poco tempo è stato lasciato dalla ragazza (mia ex amica) che domani partirà per l'estero e ha detto chiaramente che non le interessa di nessuno. Ora vi pongo il quesito. In questi giorni, lui mi chiama due/tre volte al giorno, e stiamo tanto a parlare, più che altro per sfogarsi, ma anche per chiacchierare e ieri siamo usciti anche da soli. Ora, vorrei capire: secondo voi è normale che un amico si comporti così con un'altra amica poco dopo che è stato lasciato? Grazie.
10 settembre 2013
Categoria: Aiuto
da Need a Hug
Ciao.
Secondo me l'unico modo che hai per capirci qualcosa è chiederlo direttamente a lui.
11 settembre 2013
da wall-E
per lui sei solo una conoscente, ti cerca perchè gli va male con le ragazze non ne ha altre sei rimasta solo tu. però i segnali che ti manda sono rivelatori di ciò che pensa di te, se ti fa complimenti ti dice che sei bella, mi piace la tua voce, ti prende la mano, cerca di baciarti, ti fa regali, ti tocca, e mira a incontrarti vederti chiede appuntamenti allora gli piaci vuole relazione con te, ma se invece non fa nulla di questo, e si limita solo a parlare con te e quando vi vedete mantiene una certa distanza, gli sei solo utile per vincere l'ansia che gli ha procurato l'altra che lo ha mollato. lui ti chiama anche 2-3 volte al giorno è un segno di ansia, solo tu puoi capire dal suo comportamento se ha bisogno di conforto, o se ti cerca perchè gli interessi.
12 settembre 2013 - Verona
da Patty
Grazie a tutti per le risposte. Ieri e oggi, per ora non l'ho sentito, quindi questo mi fa pensare a quello che dice Wall-E. Però vedremo, io da parte mia, non voglio una storia con lui, in quanto ora come ora non provo niente, poi per correttezza, non mi metterei mai con l'ex della mia amica e per dignità, non sarei la seconda scelta di nessuno. Più che altro, magari, se sapessi che potrebbe avere un po' di interesse nei miei confronti, ne sarei lusingata tutto qui.
13 settembre 2013
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938