CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me per TUTTI VOI
secondo voi cosa significa quando un uomo sposato mi guarda e mi dice che se fossi nata 10 anni prima lo avrei fatto innamorare?
12 settembre 2013
Categoria: Domande
da wall-E
è un gioco di parole una trappola perchè ti innamori di lui, se lo ha detto sinceramente è una sparata senza senso, e ti ha rivelato che non è contento di sua moglie, ha un sibillino desiderio di relazioni segrete. falle una domanda... da uno a dieci quanto sei contento di tua moglie? lo metterai in imbarazzo.
13 settembre 2013 - Verona
da me
PER WALL-E
e se io ti dicessi che io e lui siamo davvero amici?lui non vuole che mi innamori perchè ha paura che io possa stare male...gli credo!ma non capisco acuni suoi attegiamenti...e poi un'altra cosa:ancor prima che tutto cominciasse, quando ne io ne lui ci immaginavamo che potessimo "prenderci",una persona ci ha chiesto se tra noi ci fosse qualcosa...perchè?tra noi non c'era assolutamente nulla(non che ora ci sia qualcosa...solo sguardi)...noi gli abbiamo risposto di no e perchè pensava ciò e lui ci ha risposto che lo pensava perchè i nostri occhi si guardavano in maniera diversa...riesci a spiegartelo?grazie per aver risposto
13 settembre 2013
da Bob
Che sta facendo il lumacone e spera che ci caschi... e già da questa domanda stai a buon punto...
15 settembre 2013
da Chiara
Significa soltanto che ti sta prendendo in giro, e non è un vero amico. Un vero amico non stuzzica la sua amica.
Lascialo perdere, prima che ti innamori sul serio, ma forse come ha scritto Bob già lo sei, se non lo sei ancora cancellalo immediatemente dalla tua vita, ora e subito, altrimenti andresti incontro ad una vita di pianti e di dolore.
15 settembre 2013
da Anonimo
Sono stata con un uomo cosi grande due anni fa... E ci siamo innamorati davvero...
15 settembre 2013
da nada
Significa che non è innamorato di te, che non vuole lasciare il suo porto sicuro con una moglie che evidentemente non ama e può anche essere che non voglia solo sesso ma anche un'amica con cui sfogarsi, ma non ti conviene fargli da amante.
Anni fa conobbi uno così, all'inizio mi feci prendere ma ben presto capii che non dovevo essere l'altra donna, non meritavo così poco.
Lascialo perdere, trovati uno libero.
Un bacio
17 settembre 2013
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938