Lettere

da angelo custode

Caro CERVELLO, ti scrivo perchè ne ho proprio bisogno.Dimmi: come faccio a dimenticare?..E' come smettere di respirare, è come cancellare il sapore di qualcosa di buono, come smettere di sentire il profumo della pioggia, come smettere di sentire il rumore del mare.E' come smettere di amare la notte, come si può rinunciare a qualcosa che non si può stringere?che non si può avere?...Io ti chiedo: come si può dimenticare qualcuno che ci ha fatto stare bene?qualcuno che ci ha fatto assaporare il profumo dell'amore?Come si dimentica? Io non lo so perchè l'ho dimenticato. Il tuo cuore

12 settembre 2013

Categoria: Lettere

da Solitaria

Non sai quante volte anche io ho chiesto al mio cervello di smettere di pensare, avere almeno un giorno di riposo dai miei pensieri, una tregua per riprendermi dalle mie sofferenze, per dimenticare il dolore.

13 settembre 2013

da sai

Secondo me dimenticare non è possibile, non puoi decidere di scordare ciò che un tempo ti faceva star bene o star male. Quando le persone dicono che hanno dimenticato mentono, non puoi "rimuovere " un ricordo, un' avventura, ma esistono persone o avventure a cui noi pensiamo meno ed è questo che ci porta a ricordarle solo raramente.

16 settembre 2013

da Need a Hug

Non si può dimenticare.
I ricordi si portano sempre con sé. Come sorrisi se sono belli, come ferite se sono tristi.
Se ricordi piangendo allora è meglio cercare di mettere da parte il ricordo per un po' e pensare ad altro.
Ricordati che se qualcuno ti vuole davvero bene e ci tiene a te non vorrà mai diventare un ricordo, ma vorrà far parte del tuo mondo.
Non si vive nei ricordi, la vita reale è il presente, è un'altra storia.

17 settembre 2013